STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Marsciano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 22-8-2018)

 
Avviso di proroga termini - Partenariato Pubblico Privato (Finanza di
                     Progetto) - CIG 7485756146 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia
per conto del Comune di Marsciano -  Indirizzo  internet  della  SUA:
www.provincia.perugia.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: Comune di Marsciano - RUP Ing. Francesco Zepparelli - e-mail:
f.zepparelli@comune.marsciano.pg.it . 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita alla concessione: "procedura aperta ai  sensi  degli  artt.
nn. 60, 35, 183 e 97, comma 3°, del D. Lgs. n.  50/2016  e  ss.mm.ii.
affidamento nella forma di partenariato pubblico privato (PPP)  della
concessione del servizio di gestione degli impianti di  illuminazione
pubblica, della progettazione  esecutiva,  dei  lavori  di  messa  in
sicurezza,  per  20  anni,  integrata  della  fornitura  di   energia
elettrica,  nonche'  gli  interventi  di  adeguamento  normativo   ed
efficientamentodegli stessi  mediante  finanza  di  progetto  (PF)  a
seguito di proposta del promotore ai sensi  dell'art.  183,comma  15,
del d.lgs. 50/2016". IV.3.4)  Con  provvedimento  del  RUP  e'  stata
disposta la proroga dei termini  di  scadenza  presentazione  offerte
come di seguito indicati: 05/09/2018 ore 12:00,  anziche'  21/08/2018
come indicato in GURI n. 82  del  16.07.2018.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 11/09/2018 ore 10:00, anziche' 23/08/2018. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 14.08.2018. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BHA17515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.