AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
            Avviso di rettifica bando di gara n. 49/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: AMA S.p.A. 
  Indirizzo postale: Via Calderon de la Barca, 87 
  Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00142 Paese: Italia 
  Punto di contatto: Direzione Generale Servizio Acquisti  -Telefono:
(39) 06 51 69 1 
  PEC: area.acquisti@pec.amaroma.org 
  Indirizzi internet 
  Indirizzo principale: www.amaroma.it 
  Indirizzo del profilo del committente: www.amaroma.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  Aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  stampa,  imbustamento  e   gestione   integrata   della
corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo  di  36
(trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79823000 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per  oggetto  l'affidamento
del servizio di  stampa,  imbustamento  e  gestione  integrata  della
corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo  di  36
(trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data di scadenza per la presentazione delle offerte 
  Anziche' 31/01/2018 ore 13.00 
  Leggi 15/02/2018 ore 13.00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: con riferimento  al  Bando
49/2017 pubblicato sulla GURI n. 149  del  29/12/2017  e  sulla  GUUE
2017/S 247-519287, CIG Lotto I: 7326567A58 Lotto II: 7326580514,  AMA
comunica la riapertura dei termini di presentazione delle offerte. Il
Disciplinare di Gara ed i modelli di  Offerta  economica  sono  stati
rimodulati  in  funzione  dell'aggiornamento   delle   attivita'   da
ricomprendere nel lotto I di gara resi evidenti anche nei chiarimenti
pervenuti,  al  fine  di  favorire  la  massima  partecipazione  alla
Procedura di Gara. Gli importi relativi ai due lotti, originariamente
ripartiti  come  segue:  Lotto  I  €  5.000.000,00  e  lotto   II   €
10.000.000,00,  sono  stati  rimodulati  come  segue:  Lotto   I:   €
5.456.600,00, oltre IVA - Lotto II: € 9.543.400,00, oltre IVA. 
  In particolare sono stati aggiornati:  gli  importi  posti  a  base
d'asta   per   i   due    lotti,    i    requisiti    di    capacita'
tecnica-professionale   richiesti,   gli   importi   delle   cauzioni
provvisorie  per  la  partecipazione  a  ciascun  lotto,  nonche'  le
attivita' da  quotare  all'interno  di  ciascun  modello  di  offerta
economica. La seduta pubblica, originariamente fissata per il  giorno
02/02/2018 si terra' in data 19.02.2018, alle ore  10.00,  presso  la
sede di AMA S.p.A. I chiarimenti potranno essere richiesti fino  alle
ore 13.00 del giorno 01/02/2018. Resta invariato tutto il resto. 
  Data di spedizione della rettifica: 24/01/2018 

                      L'amministratore delegato 
                       dott. Lorenzo Bagnacani 

 
TX18BHA1836
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.