AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
     Avviso di rettifica - Seconda proroga termini bando di gara 
 

  Oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs  50/2016,
per la fornitura  e  installazione  di  n.  1  Acceleratore  Lineare,
dotazioni informatiche ed apparecchiature complementari per la UOC di
Radioterapia dell'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  Sant'Andrea  di
Roma. - CIG 7588654363 . 
  Con riferimento alla gara in oggetto,  pubblicata  sulla  GUCE  del
07/08/2018 Serie - 2018/S  150-345906,  e  sulla  GURI  GU  5a  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 93  del  10/08/2018  e  n.  114  del
01/10/2018 (avviso di proroga termini)  si  comunica  che  a  seguito
delle richieste formulate da alcune imprese partecipanti ed attesa la
complessita' della  procedura,  questa  Azienda  Ospedaliera  intende
prorogare i termini nelle modalita' e nei tempi di seguito elencati: 
  - Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 
  Data: 09/11/2018 anziche' 22/10/218 
  - Termine per il ricevimento delle offerte: 
  Data: 20/11/2018 ore 12.00 anziche' 31/10/2018 
  - Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: 11/12/2018 ore 10.00 anziche' 15/11/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Stefano Cavallo 

 
TX18BHA22348
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.