C.U.C. TRA I COMUNI DI COLOGNO MONZESE E TREZZO SULL'ADDA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 5-2-2018)

 
  Avviso di rettifica e riapertura termini bando di gara n. 1/2018 
 

  Si comunica che per mero errore  materiale  la  procedura  di  gara
avente  ad  oggetto  "Lavori   di   manutenzione   straordinaria   di
rifacimento copertura e  inserimento  di  un  nuovo  corpo  ascensore
presso l'edificio scolastico di via Manzoni", pubblicata in  G.U.  5^
Serie speciale Contratti Pubblici in data 26/01/2018 al n. 11 riporta
al punto II.1.1) un  c.i.g.  non  corretto.  Quello  corretto  e'  il
seguente: 7366668EBB. 
  A seguito della rettifica, si comunica altresi' la  riapertura  dei
termini indicati nel bando pubblicato in G.U. che sono i seguenti: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: invece che 05/03/2018  leggasi  21/03/2018,  ore  12:00.  Fa
pubblica fede il timbro apposto  dall'Ufficio  Protocollo  dell'Ente.
IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte  data:  invece   che
12/03/2018 leggasi 26/03/2018 ora 09:00  a  Cologno  Monzese  in  via
Levi, 6, piano primo, con  possibilita'  di  prosecuzione  il  giorno
27/03/2018 e 28/03/2018 stessa ora e luogo. Il giorno 09/04/2018 alle
ore 9:00 in via Levi, 6, piano primo a Cologno Monzese  si  apriranno
le offerte economiche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Termine per le  richieste  di
chiarimenti: invece che 23/02/2108 leggasi 12/03/2018. 
  Cologno Monzese li': 02/02/2018. 

                   p. Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Manuel Rusconi 

 
TX18BHA2238
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.