CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI SAN DONATO MILANESE - SAN
GIULIANO MILANESE
per conto del Comune di San Donato Milanese

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
Avviso di annullamento bando di gara - CIG 76338368BF - 7633841CDE  -
763385044E -  76338536C7  -  763385479A  -  7633860C8C  -  7633864FD8
                             -7633868329 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comune di San Donato Milanese  e  San  Giuliano  Milanese
(MI) per conto del Comune di San Donato Milanese 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Servizi   assicurativi   diversi   periodo
31.12.2018/31.12.2023 - Importo a base di gara per  i  complessivi  8
lotti: Euro 1.132.500,00, oltre Iva. Durata  del  contratto:  5  anni
rinnovabili per ulteriori 4 anni. Bando  pubblicato  nel  supplemento
alla GUUE n.199 del 16.10.18 e nella GURI V Serie Speciale  Contratti
Pubblici      n.121      del      17.10.18      e      sul       sito
www.comune.sandonatomilanese.mi.it. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Procedura  aperta  -  gara  telematica  su
piattaforma SINTEL di Arca Lombardia. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: la gara in oggetto e' stata annullata per
criticita' nel lancio della stessa nella piattaforma  Sintel.  Si  da
atto che  l'affidamento  dei  servizi  oggetto  dell'appalto  di  cui
trattasi sara' oggetto di una nuova procedura di gara. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                        ing. Giovanni Biolzi 

 
TX18BHA25190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.