ESTAR - FIRENZE
Ente di supporto tecnico amministrativo regionale

Sede legale: via di San Salvi n.12 - 50135 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2018)

 
Avviso di rettifica - Bando di  gara  servizio  finanziario  relativo
alla concessione di mutui per  le  Aziende  Sanitarie  della  Regione
                               Toscana 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ESTAR,  Via  S.Salvi  12  -  50135  Firenze  (Italia)   -
Dipartimento ABS, Area Divisione Servizi, Beni Economali, Arredi, UOC
Servizi  Vari  Tecnico  Amministrativi,  Via  A.  Cocchi   7/9   Loc.
Ospedaletto - 56121 Pisa (Italia).  Indirizzi  Internet:  principale:
www.estar.toscana.it      -       profilo       di       committente:
https://start.e.toscana.it/estar/. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: concessione di mutui per
le Aziende  Sanitarie  della  Regione  Toscana.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 66113000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizio. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 12/03/2018. VI.6) Riferimenti  dell'avviso
originale: GU S: 2018/S 026-056685 - GURI n.17 del 09/02/2018. 
  SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale.
N.   della   sezione:   II.1.4   Breve   descrizione:   anziche':   €
234.698.480,00 leggi: €  231.769.944,00.  N.  della  sezione:  II.2.1
lotto  n.4.  Denominazione:  anziche':   99.344.829,00   EUR   leggi:
96.416.293,00 EUR. N. della sezione: II.2.4  lotto  n.4.  Descrizione
dell'appalto: anziche': un mutuo per AOU Careggi per  un  importo  di
56.228.536,00 EUR leggi: un mutuo per AOU Careggi per un  importo  di
53.300.000,00  EUR.  N.  della  sezione:  IV.2.2   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: anziche':  12/04/2018  ore  17:00,  leggi:
20/04/2018 ore 17:00. N. della sezione: IV.2.7 Modalita' di  apertura
delle offerte: anziche': 13/04/2018 ore 10:00, leggi: 23/04/2018  ore
10:00.  N.  della  sezione:  VI.3  Informazioni   complementari:   Le
richieste  di  chiarimenti  sulla  gara  devono   pervenire   tramite
piattaforma START, anziche':  entro  le  ore  17:00  del  02/04/2018,
leggi: entro le ore 17:00 del 10/04/2018. VII.2)  Altre  informazioni
complementari: determina rettifica bando n.343 del 12/03/2018. 

       Il direttore U.O.C. Servizi Vari Tecnico Amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BHA5078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.