Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 792403508C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche, per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata - C.d.C. e S.U.A. - S.U.A. di Caserta - Sub S.U.A. 2 - Ente delegato dal Comune di Lusciano (CE) - Via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta - pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Affidamento dei lavori di riqualificazione urbana e adeguamento strade comunali via Marchesi - via Marconi - via Acerbo II.1.2) Cod. NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Lusciano (CE) II.2.1) Importo complessivo: € 952.005,53 II.3) Durata: giorni 245 II. 2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni: garanzia provvisoria art. 93 D.Lgs. 50/2016 III.1.2) Fondi comunali III.2) Condizioni di part.: v. Disciplinare III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: v. Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta art. 60 D.Lgs. 50/2016 IV.3.2) Vincolo offerta: gg. 180 IV.2.2) Termine ricezione offerte: 05/09/2019 ore 12:00 IV.2.7) Apertura offerte: 06/09/2019 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: http://www.serviziocontrattipubblici.it - www.trasparenza.mit.gov.it/bandi di gara e contratti. Il provveditore vicario dott.ssa Vania De Cocco TX19BFC18319