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Bando di gara - Affidamento del servizio di mensa, comprensivo delle operazioni di pulizia e rassetto dei locali, delle attrezzature e delle stoviglie di cucina, presso le Caserme "Cangialosi" e "Mazzarella" della Guardia di Finanza di Palermo - Anno 2019 - 2022 Sezione I: amministrazione aggiudicatrice: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Sicilia Via Cavour 2 - Palermo 90133 - Italia. Persona di contatto: Ten. col. Renata Di Fazio - Tel.: +39 0917442203. E-mail: DiFazio.Renata@gdf.it - Fax: +39 0917442215. Codice NUTS: ITG12. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.gdf.gov.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.gdf.gov.it/ bandi-di-gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero dell'Economia e delle Finanze. I.5) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. Sezione II: oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di mensa, comprensivo delle operazioni di pulizia e rassetto dei locali, delle attrezzature e delle stoviglie di cucina, presso le Caserme "Cangialosi" e "Mazzarella" della Guardia di Finanza di Palermo. Anno 2019 - 2022. CIG: 780926160A II.1.2) Codice CPV principale: 55512000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di mensa, mediante catering completo, comprensivo delle operazioni di pulizia e rassetto dei locali, delle attrezzature e delle stoviglie di cucina, presso le Caserme "Cangialosi" e "Mazzarella" della Guardia di Finanza di Palermo. Anno 2019 - 2022. II.1.5) Valore totale stimato - Valore, IVA esclusa: 1.040.464,00 EURO. II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) DESCRIZIONE: Luogo principale di esecuzione: I luoghi di esecuzione sono indicati nella documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati soltanto nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Tutte le condizioni sono indicate nella documentazione di gara reperibile sul sito http://www.gdf.gov.it/bandi-di- gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Tutte le condizioni di esecuzione sono indicate nella documentazione di gara reperibile sul sito http:// www.gdf.gov.it/bandi-di-gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: procedura IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 16/04/2019 - Ora locale: 16:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/04/2019 - Ora locale: 10:00 - Luogo: Sezione Acquisti del Reparto T.L.A. Sicilia della Guardia di Finanza sito in Palermo, via Cavour 2 - Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Sezione VI: altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica - VI.3) Informazioni complementari: 1. Tutta la documentazione di gara e' reperibile all'indirizzo web http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara. 2. I concorrenti dovranno produrre tutta la documentazione indicata nel disciplinare di gara e seguirne le prescrizioni, anche con riferimento alle modalita' di presentazione dei documenti. 3. Le modalita' di aggiudicazione e svolgimento della gara sono indicate nel disciplinare di gara. 4. Il responsabile del procedimento e' il Ten. Col. Renata Di Fazio, Capo Gestione Amministrativa del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Sicilia Guardia di finanza - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sicilia Via Butera 6 Palermo 90133 - Italia - Tel.: +39 0917431111 E-mail: tarpa-segrprotocolloamm@ga-cert.it - Fax: +39 0916113336 - Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/03/2019 Il capo gestione amministrativa ten. col. Renata Di Fazio TX19BFC4991