Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Prefettura - U.T.G. di Roma - E-mail: telex.prefrm@pec.interno.it http://www.prefettura.it/roma; Il Responsabile del procedimento, ai sensi degli articoli 31, 102 e 113 del D.Lgs. n.50/2016, e' il Funzionario amministrativo Sig. Walter Muollo. SEZIONE II II.1.4) Oggetto: Servizi di pulizia ed Igiene Ambientale presso le Sedi della Prefettura-UTG di Roma alle condizioni e modalita' descritte nel Capitolato e nei relativi allegati - ; Luogo principale di esecuzione: varie sedi della Prefettura-UTG di Roma: Via IV Novembre 119/A - Via Ostiense n. 131/L - Via Stendhal n. 1 - Piazza SS. Apostoli - Via Cavour n. 266 e Via Antonio Ciamarra n. 139. II.1.5) Importo: Il prezzo a base d'asta e' di € 255.598,49. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: dal 01/05/2019 al 31/12/2019; SEZIONE III III.2.1) Requisiti: si rinvia ai documenti integrali di gara. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta, telematica sul portale www.acquistinretepa.it IV.2.2) Termine ricezione offerte: 30/04/2019 Ore: 09:00 IV.2.7) Apertura offerte: 30/04/2019 Ore: 11:00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.prefettura.it/roma VI.5) Invio alla GUUE: 26.03.2019. Il R.U.P. Walter Muollo TX19BFC6894