MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato Interregionale per le OO.PP. Campania - Molise -
Puglia - Basilicata
Sede Centrale di Napoli
Stazione Unica Appaltante - S.U.A. di Caserta - Sub S.U.A. 3
Ente delegato dall'A.S.L. di Caserta


Convenzione S.U.A. n. 270 S.U.A./CE del 14.01.2015

Sede: via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta
Punti di contatto: Tel. 0823/448321
Pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it - Email: personale.ce@mit.gov.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2019)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.l)  Stazione  Unica
Appaltante  -  Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -
Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania,
il Molise, la Puglia e la Basilicata - Sede Centrale di Napoli -  Via
Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta - Tel.: +39.0823.448349/347/321
pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO, LUOGO ESECUZIONE,  IMPORTO  E  DURATA  APPALTO
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  "Conclusione  di  un
Accordo Quadro per la fornitura ed assistenza full risk di ausili per
la terapia respiratoria di cui all'elenco 2b Allegato 5 del  D.P.C.M.
12.01.2017 destinati agli assistiti residenti  nel  territorio  della
A.S.L. di Caserta". II.1.2) Luogo di esecuzione: A.S.L.  di  Caserta.
II.2.1) Importo complessivo  dell'appalto:  €.  13.268.212,00,  oltre
IVA, importo complessivo risultante dall'elenco prezzi posto  a  base
di gara per ciascun lotto, dal n. 1 al n. 13. II.3) Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni: indicate nel Disciplinare di
gara. III.1.2) Fondi: spesa registrata sui fondi del conto  economico
del bilancio annuale e pluriennale  dell'A.S.L.  di  Caserta,  giusta
Deliberazione del Direttore Generale n. 1418 del 17.11.2017 e n.  972
del 27.07.2018. III.2) Condizioni  di  partecipazione:  indicate  nel
Disciplinare di gara.  III.2.2)  Idoneita'  professionale,  Capacita'
economica  e  finanziaria,  Capacita'   tecniche   e   professionali,
Certificazione di qualita': indicate nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 95, comma 2), del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., tenuto
conto di quanto dettato dall'art. 97, comma 3), del medesimo  Decreto
Legislativo. IV.3.1) CIG 7819867663  Lotto  1  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 257.883,00 - CIG 7819877EA1 Lotto  2  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 62.504,00 - CIG 78198876E4  Lotto  3  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 16.378,00 - CIG 7819917FA3  Lotto  4  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 1.709.459,00 - CIG 7820033F5D Lotto 5 Valore  Lotto  a  base
d'asta € 351.660,00 - CIG 7820055189 Lotto  6  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 1.633.080,00 - CIG 7820091F3A Lotto 7 Valore  Lotto  a  base
d'asta € 168.356,00 - CIG 7820223C29 Lotto  8  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 1.561.463,00 - CIG 782023995E Lotto 9 Valore  Lotto  a  base
d'asta € 253.864,00 - CIG 782060683A Lotto 10  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 606.915,00 - CIG 7820617150 Lotto 11  Valore  Lotto  a  base
d'asta € 1.806.750,00 - CIG 7820649BB5 Lotto 12 Valore Lotto  a  base
d'asta € 1.226.400,00 - CIG 78206783A6 Lotto 13 Valore Lotto  a  base
d'asta € 3.613.500,00 IV.3.2) Vincolo offerta:  180  giorni.  IV.3.3)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  le  offerte  dovranno
pervenire   mediante   l'utilizzo   della   piattaforma    telematica
raggiungibile                                           all'indirizzo
https://ooppcampania-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp entro il termine perentorio del 13/05/2019 ora locale:  12:00.
IV.3.4) Apertura delle offerte: 15/05/2019 ora locale: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: riportate nel Disciplinare di gara.
Il   Bando   di   gara   e'   disponibile   all'indirizzo   internet:
http://www.serviziocontrattipubblici.it. La documentazione  di  gara,
il cui accesso e' gratuito, illimitato e diretto, e'  disponibile  al
seguente                     indirizzo                      internet:
http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.htm
l.  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  G.U.U.E.  in  data
29/03/2019. 

                       Il provveditore vicario 
                       dott.ssa Vania De Cocco 

 
TX19BFC6944
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.