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Bando di gara d'appalto Art. 71 e Allegato XIV, Parte I, lettera C del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Regione del Veneto - Giunta Regionale - Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio, Cannaregio 23 - 30121 Venezia ITALIA Telefono: +39 041279/5213/5214/ Fax: +39 0412795212 Posta elettronica: acquistiaaggpatrimonio@pec.regione.veneto.it. I.3. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito ed illimitato presso: http// bandi.regione.veneto.it/Public/Index. Le offerte vanno inviate a: Regione del Veneto - Giunta Regionale - Protocollo Generale della Regione del Veneto - Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio, Cannaregio 23 - 30121 Venezia ITALIA. Sezione II.1.1.): Procedura aperta per il servizio di pulizia e sanificazione degli edifici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia centro storico e terraferma. II.1.2; Codice CPV: 90900000. II.1.3 Servizi; II.1.4. Breve descrizione. L'appalto ha per oggetto il servizio di pulizia e sanificazione degli edifici della Giunta regionale siti nel Comune di Venezia centro storico e terraferma, compresi i mobili e le apparecchiature ivi esistenti Cig 7836265273. II.1.5 Valore stimato: euro 9.332.181.00 iva esclusa; Cig 7836265273; II.1.6 Questo appalto non e' suddiviso in lotti; II.2.3 Luogo di esecuzione: Venezia Centro storico e Terraferma II.2.4): L'importo complessivo dell'appalto comprensivo anche dell'eventuale proroga risulta pari ad euro 9.332.181.00 Iva esclusa; importo servizio a base di gara soggetto a ribasso d'asta: euro 6.221.454,00 iva esclusa; oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso : euro 100.00,00 (Iva esclusa); costi della manodopara euro 4.000.000,00; II.2.5: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.7: Durata dell'appalto: 24 mesi; II.2.10: non sono previste varianti; II.2.11 Descrizione delle opzioni: la durata dell'appalto e' fissata in 2 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, con possibilita' di proroga di ulteriori 12 mesi o per il tempo necessario all'aggiudicazione dell'appalto da parte del soggetto aggregatore. Vedasi punto 4. Disciplinare di gara Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi disciplinare di gara paragrafi: 7.1,7.4,7.5; III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: Vedasi disciplinare di gara paragrafi: 7.2,7.4,7.5; III.1.3 Capacita' professionale e tecnica: Vedasi disciplinare di gara paragrafi: 7.3,7.4,7.5; III.2.1 Informazioni relative ad una particolare professione: L.25 gennaio 1994, n. 82 e D.M. 7 luglio 1997 n. 274.Vedasi disciplinare di gara paragrafo 7.1 Sezione IV: Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20 maggio 2019, ore 12.00; IV.2.6: Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento offerte; IV.2.7 Modalita' di apartura delle offerte: 22 maggio 2019 ore 12.00, presso la Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio, Palazzo della Regione, Cannaregio 23, Venezia; Sezione VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Palazzo Gussoni, Cannaregio 2277/2278 30121 Venezia -ITALIA Posta elettronica: tarve-segrprotocolloamm@ga-cert.it Telefono:+39 0412403911 Fax: +39 0412403940. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 21/03/2019 Il direttore avv. Giulia Tambato TX19BFD6546