STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gualdo Tadino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia
per conto del Comune di Gualdo Tadino (PG) - Indirizzo internet della
SUA:   www.provincia.perugia.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: Comune di Gualdo Tadino, Area Lavori  Pubblici  -
RUP Geom. Antonio Pascucci - e-mail: lavoripubblici@tadino.it -  Tel.
075/9150240. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Gara SUA A153 - Procedura aperta ai  sensi  degli  artt.
nn. 60, 36 e 97, comma 8°, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,  sotto
soglia  eurounitaria,   espletata   in   modalita'   telematica   IDO
(immissione di offerta) ai sensi  dell'art.40  del  D.lgs.  n.50/2016
attraverso la piattaforma telematica di negoziazione  Portale  Umbria
Acquisti: Lavori di adeguamento sismico  della  scuola  primaria  "D.
Tittarelli". CIG 7906675A9C, CUP I29H1800023000. II.2.1) Quantitativo
o entita' totale  appalto  a  misura:  €  1.343.916,92  (di  cui  non
soggetti a ribasso: € 109.190,38 per costi per la sicurezza) -  oltre
IVA.  Qualificazioni  richieste:  Cat.   prevalente   OG2   con   SOA
obbligatoria per classifica  almeno  III^  (TERZA)  BIS.  Termine  di
esecuzione   dell'appalto:   giorni   500   (cinquecento)    naturali
consecutivi dal verbale di consegna. 
  SEZ.  III)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento con contributo del M.I.U.R. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  in
modalita' telematica ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma  8°,
e 40 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia eurounitaria,  con
riduzione dei termini per la presentazione delle offerte ex art. 36 e
60 e con applicazione dell'inversione procedimentale  delle  fasi  di
gara ai sensi  dell'art.  36,  comma  5,  dello  stesso  D.Lgs,  come
novellato dal D.L. 32/2019. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  minor
prezzo ex art. 95, 4° comma, lett.a), D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.,
mediante ribasso unico percentuale su elenco  prezzi  con  esclusione
automatica offerte anomale. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
domande di partecipazione: 24/06/2019 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: 25/06/2019 ore 12:00. Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg.
naturali e consecutivi dalla  scadenza  per  la  presentazione  delle
offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data  di  sottoscrizione  del
presente avviso:  28/05/2019.  Per  tutto  quanto  non  previsto  dal
presente  avviso  si  rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta   la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei
termini minimi di cui all'art. 60  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,
sulla  piattaforma  telematica  di  negoziazione  "Portale   Acquisti
Umbria"        (Net4market)         al         seguente         link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc    raggiungibile
anche dal profilo di committente: www.provincia.perugia.it - Gara SUA
A153. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.