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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gualdo Tadino (PG) - Indirizzo internet della SUA: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gualdo Tadino, Area Lavori Pubblici - RUP Geom. Antonio Pascucci - e-mail: lavoripubblici@tadino.it - Tel. 075/9150240. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gara SUA A153 - Procedura aperta ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., sotto soglia eurounitaria, espletata in modalita' telematica IDO (immissione di offerta) ai sensi dell'art.40 del D.lgs. n.50/2016 attraverso la piattaforma telematica di negoziazione Portale Umbria Acquisti: Lavori di adeguamento sismico della scuola primaria "D. Tittarelli". CIG 7906675A9C, CUP I29H1800023000. II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto a misura: € 1.343.916,92 (di cui non soggetti a ribasso: € 109.190,38 per costi per la sicurezza) - oltre IVA. Qualificazioni richieste: Cat. prevalente OG2 con SOA obbligatoria per classifica almeno III^ (TERZA) BIS. Termine di esecuzione dell'appalto: giorni 500 (cinquecento) naturali consecutivi dal verbale di consegna. SEZ. III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento con contributo del M.I.U.R. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita' telematica ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°, e 40 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia eurounitaria, con riduzione dei termini per la presentazione delle offerte ex art. 36 e 60 e con applicazione dell'inversione procedimentale delle fasi di gara ai sensi dell'art. 36, comma 5, dello stesso D.Lgs, come novellato dal D.L. 32/2019. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, 4° comma, lett.a), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante ribasso unico percentuale su elenco prezzi con esclusione automatica offerte anomale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 24/06/2019 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/06/2019 ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la presentazione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di sottoscrizione del presente avviso: 28/05/2019. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata) di cui il presente costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei termini minimi di cui all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma telematica di negoziazione "Portale Acquisti Umbria" (Net4market) al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc raggiungibile anche dal profilo di committente: www.provincia.perugia.it - Gara SUA A153. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX19BFE11852