STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per il Comune di Spinetoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
           Bando di gara - CIG 792968356B - CPV 79940000-5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante
della Provincia di Fermo per il Comune di Spinetoli (AP)  Inviare  le
offerte  attraverso  la  piattaforma  informatica  raggiungibile   al
seguente                                                        link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  "Servizio  di   gestione,   accertamento   e
riscossione dell'imposta comunale sulla  pubblicita',  diritto  sulle
pubbliche affissioni" DURATA: 6 anni per appalto principale + 6  mesi
per eventuale rinnovo VALORE € 62.370,12 oltre IVA di  cui  57.572,42
per appalto principale + € 4.797,70 per eventuale rinnovo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex  art.  95  del  nuovo  Codice)  Scadenza
ricezione offerte: 05/7/19 - ore 13:00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX19BFE12312
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.