PROVINCIA DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto  di  contatto:  Provincia  di
Pavia, Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Trasporti, Piazza Italia 2,
27100   Pavia,   Italia   -   provincia.pavia@pec.provincia.pv.it   -
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Ing. Piergiuseppe A. Dezza
piergiuseppe.dezza@provincia.pv.it 0382/597256. 
  La procedura di  gara  viene  gestita  utilizzando  il  Sistema  di
Intermediazione Telematica S.IN.TEL. di Regione Lombardia,  al  quale
e' possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  autorita'  regionale  o  locale.  L'amministrazione   non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  servizio  di  sfalcio
erba e decespugliamento  delle  banchine  stradali  lungo  le  strade
provinciali, sotto reti viarie "Oltrepo 1 - Oltrepo 2"  e  "Pavese  -
Lomellina". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio nei settori
ordinari. Territorio della Provincia di Pavia - NUTS ITC48. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di sfalcio erba  e
decespugliamento delle banchine stradali lungo la  rete  stradale  di
competenza della Provincia di Pavia. 
  II.1.6) CPV: 77310000-6 "Servizi di piantagione e  manutenzione  di
zone verdi". 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: 2 lotti funzionali. Le offerte  possono
essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  importo  complessivo
del servizio per l'intera durata, riferito ad entrambi i lotti:  Euro
619.580,00, oneri della sicurezza compresi, oltre IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: triennio 2019/2020/2021 decorrente dalla
consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo complessivo posto a base di  gara;
cauzione definitiva da costituire nelle  forme  e  con  le  modalita'
indicate nel Capitolato d'oneri prestazionale. 
  III.1.2)  Principali  modalita'  di   finanziamento:   risorse   di
bilancio. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: la documentazione posta a base di  gara
e' liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. - La procedura
di gara e' individuata sulla piattaforma con i seguenti codici: Lotto
1 ID 111566391; Lotto 2 ID 111567651. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  3  luglio  2019,
ore 11.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra'  avvenire
anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia  di  Pavia
si riserva la facolta' di ricorrere alla  procedura  negoziata  senza
previa pubblicazione del bando di gara per la ripetizione di  servizi
analoghi a  quelli  di  cui  alla  presente  procedura,  alle  stesse
condizioni di aggiudicazione, ai sensi dell'art.  63,  comma  5,  del
D.Lgs. 50/2016. La Provincia di Pavia potra' avvalersi delle facolta'
di cui all'art. 106, commi 11 e 12, del D.Lgs. 50/2016. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni 39,
20122 Milano, Italia. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla GUCE: 11.6.2019. 
  ALLEGATO B 1 
  LOTTO  1:  "Servizio  di  sfalcio  erba  e  decespugilamento  delle
banchine stradali - Sotto rete viaria Oltrepo1/Oltrepo  2"  -  C.I.G.
7910073EB9. 
  QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 294.100,00 IVA esclusa,  di  cui  Euro
8.100,00 quale costo della sicurezza. 
  ALLEGATO B 2 
  LOTTO  2:  "Servizio  di  sfalcio  erba  e  decespugilamento  delle
banchine stradali - Sotto  rete  viaria  Pavese/Lomellina"  -  C.I.G.
7910087A48. 
  QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 325.480,00 IVA esclusa,  di  cui  Euro
9.480,00 quale costo della sicurezza. 

                        L'ingegnere dirigente 
                  dott. ing. Piergiuseppe A. Dezza 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.