PROVINCIA DI VICENZA
Stazione Unica Appaltante

Sede: Contra' Gazzolle, 1 - 36100 Vicenza (VI), italia
Codice Fiscale: 00496080243
Partita IVA: 00496080243

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta  telematica  svolta  per  conto  del
Comune di Sandrigo (VI) per l'affidamento  dei  servizi  assicurativi
     polizze varie - Periodo 31/07/2019-31/07/2022 - Sette lotti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione  e  indirizzi:  Provincia  di  Vicenza,  contra'
Gazzolle, 1, 36100 Vicenza, Italia; Ufficio Appalti e Contratti  Tel.
0444908165; e-mail: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.it; codice NUTS:
ITH32;    indirizzi    internet:    www.provincia.vicenza.it;    I.3)
comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://portalegare.provincia.vicenza.it ulteriori  informazioni  sono
disponibili  presso  l'indirizzo   sopraindicato.   Le   offerte   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5)
principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) denominazione: gara aperta telematica per l'affidamento dei
servizi assicurativi polizze varie per conto del Comune  di  Sandrigo
(VI) - periodo 31/07/2019-31/07/2022- suddiviso  in  7  lotti  N°  di
riferimento: fasc. n. 2019-75 II.1.2) Codici CPV  66510000-8  II.1.3)
tipo di appalto: servizi.  II.1.4)  breve  descrizione:  Appalto  dei
servizi assicurativi II.1.5) valore totale stimato,  IVA  esclusa:  €
155.780,65 II.1.6) questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le
offerte vanno presentate per un numero massimo di  lotti:  7.  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 7. 
  II.2.1) Denominazione: All Risks beni immobili e  mobili  Lotto  1;
II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice  NUTS:  ITH32.  II.2.4)
descrizione dell'appalto: polizza All Risks beni  immobili  e  mobili
II.2.5) criteri di aggiudicazione: il  minor  prezzo  II.2.6)  valore
stimato, IVA esclusa: 53.987,73 euro. II.2.7)  durata  del  contratto
d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no
II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no.  II.2.10)
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.11)  informazioni  complementari:
CIG 79106212F6.  II.2.1)  Denominazione:  RCT/RCO  Lotto  2.  II.2.2)
Codici  CPV  66510000-8.  II.2.3)   codice   NUTS:   ITH32.   II.2.4)
descrizione  dell'appalto:  polizza  RCT/RCO   II.2.5)   criteri   di
aggiudicazione: il minor prezzo II.2.6) valore stimato, IVA  esclusa:
58.895,70 euro II.2.7) durata del contratto d'appalto:  36  mesi.  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   no   II.2.8)   sono
autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no.  II.2.11)  informazioni  complementari:   CIG7910647869
II.2.1) Denominazione: Responsabilita' patrimoniale Lotto  3  II.2.2)
Codici  CPV  66510000-8.  II.2.3)   codice   NUTS:   ITH32.   II.2.4)
descrizione  dell'appalto:  polizza  Infortuni   cumulativa   II.2.5)
criteri di aggiudicazione: il minor prezzo. II.2.6)  valore  stimato,
IVA esclusa:7.361,97 euro. II.2.7) durata del contratto d'appalto: 36
mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.8)  sono
autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no.  II.2.11)  informazioni  complementari:  CIG  7910659252
II.2.1) Denominazione: Tutela legale  Lotto  4.  II.2.2)  Codici  CPV
66510000-8.  II.2.3)  codice   NUTS:   ITH32.   II.2.4)   descrizione
dell'appalto: tutela legale. II.2.5) criteri  di  aggiudicazione:  il
minor prezzo. II.2.6)  valore  stimato,  IVA  esclusa:7.407,40  euro.
II.2.7)durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi.   Il   contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.8)  sono   autorizzate
varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:
no.  II.2.11)  informazioni  complementari:  CIG  7910674EAF  II.2.1)
Denominazione: Infortuni Lotto  5.  II.2.2)  Codici  CPV  66510000-8.
II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: polizza
Infortuni - RCA II.2.5) criteri di aggiudicazione: il  minor  prezzo.
II.2.6) valore stimato, IVA esclusa: 4.390,25 euro. II.2.7)durata del
contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no.  II.2.9)  opzioni:
no. II.2.10) l'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.11)  informazioni
complementari: CIG 7910718302. II.2.1) Denominazione: kasko danni  ai
veicoli  utilizzati  per  missioni  Lotto  6.  II.2.2)   Codici   CPV
66510000-8.  II.2.3)  codice   NUTS:   ITH32.   II.2.4)   descrizione
dell'appalto: polizza Kasko danni veicoli - RCA  II.2.5)  criteri  di
aggiudicazione: il minor prezzo. II.2.6) valore stimato, IVA esclusa:
3.964,75 euro. II.2.7)durata del contratto  d'appalto:  36  mesi.  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   no   II.2.8)   sono
autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.11)  informazioni  complementari:  CIG  7910738383.
II.2.1) Denominazione: RCA/ARD auto Ente Lotto 7. II.2.2) Codici  CPV
66510000-8.  II.2.3)  codice   NUTS:   ITH32.   II.2.4)   descrizione
dell'appalto: RCA/ARD auto Ente II.2.5) criteri di aggiudicazione: il
minor prezzo. II.2.6) valore stimato, IVA  esclusa:  19.772,85  euro.
II.2.7)durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi.   Il   contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.8)  sono   autorizzate
varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:
no. II.2.11) informazioni complementari: CIG 79107594D7. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  Autorizzazione  attivita'  assicurativa.
III.1.2) capacita' economica  e  finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura:  procedura  aperta  telematica.  IV.1.8)
l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) termine per il ricevimento delle  offerte.  Data:  08/07/2019
Ora: 12:00. IV.2.4) lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.2.7)  modalita'
di apertura delle offerte. Data: 09/07/2019 Ora locale: 10:00. Luogo:
Provincia  di  Vicenza,   contra'   Gazzolle,   1,   36100   Vicenza.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: seduta virtuale pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no.  VI.3)  1)  dovranno
osservarsi a pena di esclusione le indicazioni di cui al disciplinare
di gara; 2) R.U.P.: dott.ssa Maria  Letizia  Muggian  del  Comune  di
Sandrigo (VI); Responsabile del procedimento di  gara:  dott.  Angelo
Macchia, dirigente della S.U.A. Provincia di Vicenza. VI.4) Procedure
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   Veneto,   Cannaregio
2277/8, 30121 Venezia Italia  Tel.  0412403911.  Indirizzo  internet:
http://www.giustizia.it.  VI.4.3)  Termini   di   presentazione   dei
ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Angelo Macchia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.