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Bando di gara - Procedura aperta telematica svolta per conto del Comune di Sandrigo (VI) per l'affidamento dei servizi assicurativi polizze varie - Periodo 31/07/2019-31/07/2022 - Sette lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione e indirizzi: Provincia di Vicenza, contra' Gazzolle, 1, 36100 Vicenza, Italia; Ufficio Appalti e Contratti Tel. 0444908165; e-mail: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.it; codice NUTS: ITH32; indirizzi internet: www.provincia.vicenza.it; I.3) comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://portalegare.provincia.vicenza.it ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) denominazione: gara aperta telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi polizze varie per conto del Comune di Sandrigo (VI) - periodo 31/07/2019-31/07/2022- suddiviso in 7 lotti N° di riferimento: fasc. n. 2019-75 II.1.2) Codici CPV 66510000-8 II.1.3) tipo di appalto: servizi. II.1.4) breve descrizione: Appalto dei servizi assicurativi II.1.5) valore totale stimato, IVA esclusa: € 155.780,65 II.1.6) questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 7. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 7. II.2.1) Denominazione: All Risks beni immobili e mobili Lotto 1; II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: polizza All Risks beni immobili e mobili II.2.5) criteri di aggiudicazione: il minor prezzo II.2.6) valore stimato, IVA esclusa: 53.987,73 euro. II.2.7) durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.11) informazioni complementari: CIG 79106212F6. II.2.1) Denominazione: RCT/RCO Lotto 2. II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: polizza RCT/RCO II.2.5) criteri di aggiudicazione: il minor prezzo II.2.6) valore stimato, IVA esclusa: 58.895,70 euro II.2.7) durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.11) informazioni complementari: CIG7910647869 II.2.1) Denominazione: Responsabilita' patrimoniale Lotto 3 II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: polizza Infortuni cumulativa II.2.5) criteri di aggiudicazione: il minor prezzo. II.2.6) valore stimato, IVA esclusa:7.361,97 euro. II.2.7) durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.11) informazioni complementari: CIG 7910659252 II.2.1) Denominazione: Tutela legale Lotto 4. II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: tutela legale. II.2.5) criteri di aggiudicazione: il minor prezzo. II.2.6) valore stimato, IVA esclusa:7.407,40 euro. II.2.7)durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.11) informazioni complementari: CIG 7910674EAF II.2.1) Denominazione: Infortuni Lotto 5. II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: polizza Infortuni - RCA II.2.5) criteri di aggiudicazione: il minor prezzo. II.2.6) valore stimato, IVA esclusa: 4.390,25 euro. II.2.7)durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.11) informazioni complementari: CIG 7910718302. II.2.1) Denominazione: kasko danni ai veicoli utilizzati per missioni Lotto 6. II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: polizza Kasko danni veicoli - RCA II.2.5) criteri di aggiudicazione: il minor prezzo. II.2.6) valore stimato, IVA esclusa: 3.964,75 euro. II.2.7)durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.11) informazioni complementari: CIG 7910738383. II.2.1) Denominazione: RCA/ARD auto Ente Lotto 7. II.2.2) Codici CPV 66510000-8. II.2.3) codice NUTS: ITH32. II.2.4) descrizione dell'appalto: RCA/ARD auto Ente II.2.5) criteri di aggiudicazione: il minor prezzo. II.2.6) valore stimato, IVA esclusa: 19.772,85 euro. II.2.7)durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.8) sono autorizzate varianti: no. II.2.9) opzioni: no. II.2.10) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.11) informazioni complementari: CIG 79107594D7. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Autorizzazione attivita' assicurativa. III.1.2) capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta telematica. IV.1.8) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte. Data: 08/07/2019 Ora: 12:00. IV.2.4) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) modalita' di apertura delle offerte. Data: 09/07/2019 Ora locale: 10:00. Luogo: Provincia di Vicenza, contra' Gazzolle, 1, 36100 Vicenza. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta virtuale pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) 1) dovranno osservarsi a pena di esclusione le indicazioni di cui al disciplinare di gara; 2) R.U.P.: dott.ssa Maria Letizia Muggian del Comune di Sandrigo (VI); Responsabile del procedimento di gara: dott. Angelo Macchia, dirigente della S.U.A. Provincia di Vicenza. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio 2277/8, 30121 Venezia Italia Tel. 0412403911. Indirizzo internet: http://www.giustizia.it. VI.4.3) Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. Il direttore generale dott. Angelo Macchia TX19BFE13368