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Bando di gara europea a procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di refezione scolastica - CIG 79334813A1 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza (PC) - Tel 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it - Sito Internet: www.provincia.pc.it Amministrazione contraente: Comune di Rottofreno (PC), con sede in Piazza Marconi, 2, 29010 Rottofreno (PC), Tel 0523/780324, fax 0523/782033, PEC: comune.rottofreno@legalmail.it, Sito Internet: www.comune.rottofreno.pc.it Persona di contatto: dott.ssa Elena Malchiodi: tel: 0523/795312 e-mail: elena.malchiodi@provincia.pc.it Indirizzo profilo committente: http://www.provincia.piacenza.it/ I documenti sono disponibili per accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Le offerte vanno inviate in versione elettronica Sezione II: Oggetto Denominazione del servizio: Servizio di refezione scolastica per il Comune di Rottofreno. CPV: 55524000-9 Servizio di refezione scolastica; Tipo di appalto: servizi Valore totale stimato dell'appalto: € 1.310.831,00 IVA esclusa, (comprensivo dell'opzione proroga tecnica di 4 mesi) per di cui € 800,00 oneri della sicurezza da sottrarre al ribasso d'asta Suddivisione in lotti: no Luogo di esecuzione del servizio: Codice NUTS: ITH51 Tipo di procedura: aperta Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 D.Lgs. 50/2016; i parametri e i sub parametri per l'attribuzione dei punteggi sono specificati nel Disciplinare di gara. Ammissibilita' di varianti: no Durata: 35 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: no. Opzioni: si, proroga tecnica 4 mesi; L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no Sezione III: Informazioni Condizioni di partecipazione: per i requisiti generali, l'idoneita' professionale, le capacita' economico-finanziarie e tecnico-professionali e i requisiti di qualita' necessari per la partecipazione si rinvia al Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16:00 del giorno 15/07/2019 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: ore 09:30 del 18/07/2019; luogo: la seduta pubblica virtuale avverra' esclusivamente in modalita' telematica e gli operatori economici interessati potranno partecipare solo collegandosi alla piattaforma con le modalita' indicate nel disciplinare Sezione VI: Altre informazioni Sopralluogo obbligatoriio, a pena di esclusione, con le modalita' indicate nel Disciplinale di gara. Si tratta di appalto rinnovabile: no Informazioni complementari: Gara telematica ai sensi art. 58 D.Lgs. 50/2016 su piattaforma SATER; i documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi altri Enti". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) Responsabile Unico del procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del D. Lgs. 50/2016: sig. Enrico Tinelli, Responsabile del Settore Servizi alla Persona del Comune di Rottofreno. Responsabile della Fase di Affidamento (RFA) ai sensi dell'art. 31, comma 14, del D. Lgs. 50/2016: dott.ssa Elena Malchiodi, Titolare della P.O. Economato e Stazione Unica Appaltante per i Servizi. Il presente bando e' stato emanato in esecuzione della determinazione a contrattare della Responsabile del Settore Servizi alla Persona del Comune di Rottofreno n. 351/2019. Ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sui quotidiani dovranno essere rimborsate dall'aggiudicatario alla Stazione Unica Appaltante, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Parma - Italia Data trasmissione del presente bando all'Unione Europea:13/06/2019 La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Elena Malchiodi TX19BFE13401