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Bando di gara - Servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di realizzazione di una seggiovia esaposto presso il comprensorio sciistico Monte Verena del Comune di Malo 1. Provincia di Vicenza, Contra' Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza, Italia, codice NUTS ITH32, Tel. 0444.908111, mail: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net, http://www.provincia.vicenza.it. 2. I documenti di gara sono disponibili al seguente indirizzo internet: http://portalegare.provincia.vicenza.it. 3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale, servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 4. Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Roana (VI). 5. CPV 71222000-0. 6. Codice NUTS ITH32. 7. Descrizione dell'appalto: servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di realizzazione di una seggiovia esaposto presso il comprensorio sciistico del Monte Verena. 8. Importo a base di gara: € 218.481,57, oltre agli oneri previdenziali e fiscali. 9. Non sono ammesse varianti. 10. Tempi di consegna e durata del contratto: termini specificati all'art. 7 del capitolato speciale descrittivo prestazionale. 11. Condizioni di partecipazione: 1) iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. in relazione alla natura giuridica dell'operatore economico; 2) iscrizione albo professionale. Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione come descritto al punto 7 del disciplinare di gara. Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: indicate nel disciplinare di gara. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 12. Procedura telematica aperta. 13. L'appalto non e' suddiviso in lotti. 14. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 15. Termine per il ricevimento delle offerte: data 15/07/2019, ora locale: 12:00. 16. Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse per via telematica: http://portalegare.provincia.vicenza.it. 17. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: data 16/07/2019, ora locale 14:30, luogo: seduta virtuale. 18. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. 19. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. 20. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio 2277/8, 30121 Venezia Italia. Tel. 0412403911. URL www.giustizia.it. Termini per la presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. 21. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 22. Altre informazioni: Responsabile Unico del Procedimento: geom. Gabriele Valente del Comune di Roana; Responsabile del procedimento di gara: dott. Angelo Macchia; CIG 7886689DA3 - CUP F81F19000040001. Il dirigente dott. Angelo Macchia TX19BFE13671