STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
        Bando di gara - CIG 789701461B - CUP G38E18000230006 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune     di     Gubbio.     Indirizzo     internet:
www.provincia.perugia.it                                            -
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio  -  RUP:  Ing.
Francesca        Rogari        (tel        075/9237250)        email:
comune.gubbio@postacert.umbria.it-SUA  Provincia   di   Perugia   te.
075/36811. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "Procedura aperta telematica per  l'affidamento  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo dell'incarico  di  "Redazione  della
progettazione definitiva  ed  esecutiva,  compreso  il  coordinamento
della sicurezza  in  fase  di  progettazione  e  la  redazione  della
relazione  geologica  e   compresa   la   richiesta   di   pareri   e
autorizzazioni comunque denominati in "via ordinaria" e con  opzione,
ai  sensi  dell'art.  157  del   d.lgs.   50/2016,   dell'affidamento
dell'incarico di direzione lavori e di coordinamento della  sicurezza
in fase di esecuzione  al  progettista,  relativi  all'intervento  di
adeguamento sismico, 
  efficientamento   energetico   ed   adeguamento   alla    normativa
antincendio della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria  di  I°
grado di via Perugina ubicata nel comune di Gubbio, in via  Perugina,
a ridosso del centro storico del  comune  di  Gubbio.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: come sopra. II.2.1) Quantitativo o  entita'
totale: il valore presunto dell'appalto -  inclusi  tutti  i  servizi
opzionali - e' stimato in  euro  626.900,37,  oltre  I.V.A.  e  oneri
previdenziali.   II.3)   Durata   dell'appalto:   Il   termine    per
l'espletamento delle prestazioni progettuali e' di giorni 90 naturali
e continuativi, dalla stipula del contratto o dal verbale di consegna
del servizio (esclusi i servizi opzionali e salvi i  diversi  termini
per opzioni /adeguamenti di cui all'art. 2.4 del C.S.A.). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Co-finanziamento con fondi POR FESR 2014-2020,
trasferimenti statali ed fondi propri di bilancio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia eurounitaria ai sensi degli artt. 35  e  60  del  D.  lgs.  n.
50/2016. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente
piu' Vantaggiosa ai sensi  dell'art.  95  del  D.  Lgs.  n.  50/2016.
Offerta Tecnica 80/100 - Offerta Economica  20/100.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: 09/08/2019 , ore 12:00:00.  IV.3.8)
Modalita' di  apertura  delle  offerte  (salvo  rinvio/differimento):
23/08/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso in formato integrale alla G.U.U.E.: 28/06/2019.  N.B.
Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al  Bando
Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va  ivi  allegata)
di cui il presente costituisce semplice estratto  sul  portale  della
Stazione Unica Appaltante agli indirizzi sopra evidenziati. 
  Perugia, 24/06/2019 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE14308
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.