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Bando di gara - CIG 789701461B - CUP G38E18000230006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gubbio. Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it - https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio - RUP: Ing. Francesca Rogari (tel 075/9237250) email: comune.gubbio@postacert.umbria.it-SUA Provincia di Perugia te. 075/36811. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Procedura aperta telematica per l'affidamento con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo dell'incarico di "Redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la redazione della relazione geologica e compresa la richiesta di pareri e autorizzazioni comunque denominati in "via ordinaria" e con opzione, ai sensi dell'art. 157 del d.lgs. 50/2016, dell'affidamento dell'incarico di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione al progettista, relativi all'intervento di adeguamento sismico, efficientamento energetico ed adeguamento alla normativa antincendio della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado di via Perugina ubicata nel comune di Gubbio, in via Perugina, a ridosso del centro storico del comune di Gubbio. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come sopra. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore presunto dell'appalto - inclusi tutti i servizi opzionali - e' stimato in euro 626.900,37, oltre I.V.A. e oneri previdenziali. II.3) Durata dell'appalto: Il termine per l'espletamento delle prestazioni progettuali e' di giorni 90 naturali e continuativi, dalla stipula del contratto o dal verbale di consegna del servizio (esclusi i servizi opzionali e salvi i diversi termini per opzioni /adeguamenti di cui all'art. 2.4 del C.S.A.). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Co-finanziamento con fondi POR FESR 2014-2020, trasferimenti statali ed fondi propri di bilancio. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia eurounitaria ai sensi degli artt. 35 e 60 del D. lgs. n. 50/2016. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Offerta Tecnica 80/100 - Offerta Economica 20/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/08/2019 , ore 12:00:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte (salvo rinvio/differimento): 23/08/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in formato integrale alla G.U.U.E.: 28/06/2019. N.B. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata) di cui il presente costituisce semplice estratto sul portale della Stazione Unica Appaltante agli indirizzi sopra evidenziati. Perugia, 24/06/2019 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX19BFE14308