STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI CROTONE
per conto di Con.Ge.Si.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza della Provincia di Crotone - per conto di Con.Ge.Si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento   del   servizio   di   stampa,
imbustamento e recapito lettere di sollecito di pagamento  e  lettere
raccomandate di costituzione in mora ai  clienti  del  consorzio  tra
comuni per la gestione del S.I.I. nel  Crotonese  -  CIG  79487571C9.
Entita' dell'appalto: €. 295.533,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta. Criterio: massimo  ribasso;  Termine
ricezione offerte: 24/07/2019 ore  12:00.  Apertura:  25/07/2019  ore
10:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://sua.provincia.crotone.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        geom. Luigi Paciello 

 
TX19BFE14376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.