PROVINCIA DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia della Spezia -
Settore Amministrativo Ufficio gare e contratti, Via V. Veneto 2,  La
Spezia 19124 (IT). Persona di contatto:  Tel.  +39  187742282;  parte
tecnica:             +39              187742218/70.              Pec:
segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it;
http://www.provincia.sp.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei  lavori  relativi
al ripristino e risanamento definitivo fronti danneggiati  da  eventi
meteo alluvionali anno 2018 edificio Via Montepertico  -  La  Spezia.
Codice CPV 45453000 -7. Entita' dell'appalto: € 306.634,95 (diconsi €
trecentoseimilaseicentotrentaquattro/95), di  cui  €  223.569,93  per
manodopera soggetti a ribasso) oltre 4.893,59 per o.s. (non  soggetti
a ribasso), oltre IVA al 22%. Luogo di esecuzione Comune della Spezia
NUTS: ITC34. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO INFORMAZIONI  SULL'APPALTO:  Vedasi  Capitolato
speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60 del D.Lgs 50/2016. Termine
ricevimento delle offerte 25/07/2019  ore  12:00.  Lingue:  Italiano.
Vincolo offerta mesi: 6 dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte. Apertura offerte: 26/07/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso TAR Liguria, Via dei  Mille
9, 16147 Genova (IT) +39109897100. Pubblicazione del presente  avviso
in GURI n.80 del 10/07/2019. 

               Il responsabile della procedura di gara 
                      dott.ssa Arianna Benacci 

 
TX19BFE15294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.