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Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, tel. +390962/952349, PEC: sua@pec.provincia.crotone.it, 88900, Crotone; I.1) Ente Aggiudicatrice: Comune di Ciro' Marina, piazza Kennedy, tel. +390962/375115, fax +390962/31266, e-mail: tecnico.cm@gmail.com; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II) Oggetto: affidamento del servizio di revisione generale della numerazione civica e collegamento alle U.I.U. con i relativi dati catastali (CIG 777422121F); II.1.2) Luogo di esecuzione dell'appalto: Ciro' Marina (Kr); II.2.1) Entita' dell'appalto: €. 59.750,00 di cui €. 59.205,00 per l'esecuzione del servizio ed €. 590,00 per oneri per la sicurezza; II.3) Durata dell'appalto: 60 giorni; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di euro 1.195,00, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto; III.1.2) Finanziamento: fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del d.lgs n. 50/2016 e s.m.i; III 2.2) Capacita' economica finanziaria: cosi' come previsto dal testo integrale bando di gara; III2.3) Capacita' tecnica professionale: cosi' come previsto dal testo integrale bando di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta a norma dell'art. 60 del d.lgs n. 50/2016; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, del d.lgs. n. 50 del 2016, con i punteggi e criteri di valutazione indicati nel disciplinare di gara; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili all' https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 13/02/2019, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14/02/2019, ore 10:00;. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida purche' risulti conveniente ex art. 95, comma 12, del d.lgs n. 50/2016. Obbligo di rispettare il Protocollo di legalita' stipulato dalla Provincia di Crotone e gli enti aderenti alla Stazione Unica Appaltante. L'appalto e' gestito interamente tramite piattaforma digitale ai sensi dell'art. 58 del d.lgs n. 50/2016. Il Responsabile Unico del procedimento e' il dott. Paolo LoMoro. Il responsabile del procedimento dott. Paolo Lo Moro TX19BFE1542