PROVINCIA DI PAVIA
Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Trasporti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto  di  contatto:  Provincia  di
Pavia, Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Trasporti, Piazza Italia 2,
27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Punti  di
contatto:      Dott.      Ing.      Piergiuseppe       A.       Dezza
piergiuseppe.dezza@provincia.pv.it 0382/597256. 
  La procedura di  gara  viene  gestita  utilizzando  il  Sistema  di
Intermediazione Telematica S.IN.TEL. di Regione Lombardia,  al  quale
e' possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  autorita'  regionale  o  locale.  L'amministrazione   non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   servizio    di
manutenzione  delle  aree  a  verde  di  pertinenza  ad  edifici   di
competenza  provinciale  per  il  triennio  2019  -  2020   -   2021.
C.I.G.7940948597. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio nei settori
ordinari. Territorio della Provincia di Pavia - NUTS ITC48. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  servizio  di  manutenzione
delle  aree  a  verde  di  pertinenza  ad  edifici  istituzionali   e
scolastici della Provincia  di  Pavia;  la  prestazione  consiste  di
interventi di taglio e pulizia di tappeti  erbosi,  di  potatura,  di
trattamento  fitosanitario,  di  manutenzione   degli   impianti   di
irrigazione. 
  II.1.6) CPV: 77310000-6 "Servizi di piantagione e  manutenzione  di
zone verdi". 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  importo  complessivo
del servizio  per  l'intera  durata  Euro  350.054,94,  di  cui  Euro
13.460,00 quali oneri della sicurezza, oltre IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: triennio 2019/2020/2021 decorrente dalla
data di consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo complessivo posto a base di  gara;
cauzione definitiva da costituire nelle  forme  e  con  le  modalita'
indicate nel Capitolato d'oneri e prestazionale. 
  III.1.2)  Principali  modalita'  di   finanziamento:   risorse   di
bilancio. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: la documentazione posta a base di  gara
e' liberamente disponibile sulla  piattaforma  S.IN.TEL.  di  Regione
Lombardia; la procedura di gara e' individuata sulla piattaforma  con
il codice ID 112074637. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  5.9.2019,  ore
11:00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra'  avvenire
anche in presenza di una sola offerta valida. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni 39,
20122 Milano, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 30.7.2019. 

                        L'ingegnere dirigente 
                  dott. ing. Piergiuseppe A. Dezza 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.