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Bando di gara - Appalto di pubblici servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di San Giustino - internet: www.provincia.perugia.it- https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. -Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di San Giustino - RUP Dott. Stefano Croci email: stefano.croci@comune.sangiustiono.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizio di tesoreria del Comune di San Giustino (PG)" per il periodo di 5 (cinque) anni decorrenti dal 01.01.2020 fino al 31.12.2024, rinnovabili per altri 5 (cinque) anni, con previsione di proroga tecnica ex art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016. - C.I.G. 8059128AC. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di servizi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore complessivo dell'appalto, compreso l'eventuale rinnovo di cinque anni e la proroga tecnica, e' di € 63.000,00 IVA esclusa. Trattasi di servizio di natura intellettuale. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016: offerta tecnica massimo 60 punti, offerta economica massimo 40 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12.11.2019 ore 12:00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 13.11.2019 ore10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data del presente avviso 16.10.2019 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX19BFE23579