STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
                 Bando di gara - Appalto di servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Gubbio    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio  -
RUP mail: s.merli@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: SUA A170 Gara europea a procedura telematica aperta  per
l'affidamento in appalto del Servizio di Trasporto Sociale  a  favore
di persone con disabilita' per il periodo  01.01.2020  -  31.12.2022,
con possibilita' di ripetizione  dei  servizi  per  anni  3.  -  CIG:
8022404934. II.1.2) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico servizio -
II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: L'Appalto ha  ad  oggetto  Il
trasporto  di  persone  con  disabilita'  e  con  ridotta   autonomia
personale, e' un servizio offerto ai residenti, riconosciuti disabili
ai sensi  della  L.  104/92  con  difficolta'  motorie  tali  da  non
consentire l'utilizzo in maniera autonoma dei mezzi  attrezzati.  Per
tutto quanto riguarda le prestazioni che ne sono oggetto  si  rimanda
al capitolato speciale. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Il
valore complessivo dell'appalto e' stimato in  Euro  €.  1.217.574,60
oltre IVA, il costo relativo agli oneri di sicurezza e' pari a  0,00,
i costi della manodopera pari a complessivi sono stati  stimati  pari
al 61,28% del costo  annuo.  A  base  di  gara:  Ribasso  percentuale
espresso sul costo stimato di € 1,10/Km, IVA di legge esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.1) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
28.11.2019 ore 12:00 IV.3.4) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
29.11.2019 ore 10:00 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 15.10.2019 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE23795
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.