STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Marsciano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2019)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto del Comune di Marsciano (PG) -  URL:  www.provincia.perugia.it.
Il  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  la   Dott.ssa   Lucia
Padiglioni       -       tel.       075-8747228       -       e-mail:
l.padiglioni@comune.marsciano.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
GARA SUA A171 -  Procedura  aperta,  sopra  soglia  comunitaria,  per
l'affidamento in appalto  dei  servizi  assicurativi  del  Comune  di
Marsciano  -  N.  2  LOTTI  -  Lotto  I:  All  Risks  Incendio  Furto
Elettronica C.I.G.  8048802188  -  €  56.245,00;  Lotto  II:  Polizza
RCT/RCO C.I.G. 80488129C6 - € 229.167,00. II.1.3)  Tipo  di  appalto:
appalto di servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto
ha per oggetto l'affidamento di servizi assicurativi  del  Comune  di
Marsciano suddivisi in n. 2 lotti, ai sensi dell'art. 51 del  Codice,
tra  loro  indipendenti  e  separati,  corrispondenti  alle   diverse
coperture assicurative. 
  La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' fissata in
anni 2, con effetto dalle ore 24 del 31.12.2019 e scadenza  alle  ore
24 del 31.12.2021 per il Lotto 1 e di  anni  uno  e  dieci  mesi  con
effetto dalle ore 24 del  28.02.2020  e  scadenza  alle  ore  24  del
31.12.2021 per il Lotto 2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo. II.2.6) Quantitativo o entita'  totale:  il
valore dell'appalto e' stimato in Euro 285.412,00 per l'intera durata
dell'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia comunitaria, su piattaforma telematica. IV.2.2) Termine per il
ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00  del   05.12.2019.   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 06.12.2019. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Data   del   presente   avviso:
23.10.2019. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE24679
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.