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Bando di gara per procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Borgonovo V.T. suddiviso in 6 lotti per il periodo dal 31/12/2019 al 31/12/2024 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza (PC) - Tel 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it - Sito Internet: www.provincia.pc.it Amministrazione contraente: Comune di Borgonovo V.T. (PC) Persona di contatto: dott.ssa Elena Malchiodi: tel 0523/795312 e-mail elena.malchiodi@provincia.pc.it I documenti sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Le offerte devono essere inviate elettronicamente Sezione II: Oggetto Tipo di appalto: servizi Descrizione del servizio: Servizi assicurativi. Suddivisione in lotti: si', sei; le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti o tutti i lotti Lotto 1: polizza RCA/ARD Libro Matricola CIG principale 81007652C1 CPV: 66516100-1 Servizi di assicurazione di responsabilita' civile autoveicoli - Lotto 2: polizza RCT/O CIG principale 8100832A09 CPV 66516400-4 Servizi di assicurazione di responsabilita' civile generale - Lotto 3: polizza All Risks danni al patrimonio CIG 8100889913 CPV 66515000-3 Servizi di assicurazione contro danni o perdite, incendi - Lotto 4: polizza Tutela Legale CIG 8100897FAB CPV 66513100-0 Servizi di assicurazione protezione legale - Lotto 5: polizza Infortuni cumulativa CIG 81009077EE CPV 66512100-3 Servizi di assicurazione contro gli infortuni - Lotto 6: polizza RC Patrimoniale CIG 8100911B3A CPV 66516000-0 Servizi di assicurazione di responsabilita' civile. Durata: 60 mesi. Ammissibilita' di varianti: no Quantitativo o entita' totale: € 250.853,69 (imposte escluse) compresa eventuale proroga di 6 mesi; lotto 1 € 42.138,51 (imposte escluse); lotto 2 € 118.773,01 (imposte escluse); lotto 3 € 43.190,18 (imposte escluse); lotto 4 € 22.226,82 (imposte escluse); lotto 5 € 5.902,44 (imposte escluse); lotto 6 € 18.622,74 (imposte escluse). Opzioni: si'; possibilita' proroga tecnica per massimo 6 mesi ai sensi art. 106 comma 11 D.Lgs. 50/2016 Cauzioni e garanzie richieste: Garanzie provvisoria e definitiva rispettivamente ai sensi degli artt. 93 e 103 D.Lgs 50/2016. Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITH51 Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Per i requisiti generali, di idoneita' professionale, per le capacita' economico-finanziarie e tecnico-professionali necessari per la partecipazione si rinvia al Disciplinare di gara. Informazioni relative ad una particolare professione: essere in possesso dell'autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico o dell'IVASS all'esercizio dei rami assicurativi per cui si chiede la partecipazione ai sensi del D.Lgs. 209/2005 Sezione IV: Procedura Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; i parametri e i sub parametri per l'attribuzione dei punteggi sono specificati nel Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16.00 del giorno 19/12/2019. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Modalita' di apertura delle offerte: ore 09:00 del 20/12/2019; luogo: la seduta pubblica virtuale avverra' esclusivamente in modalita' telematica, solo collegandosi alla piattaforma SATER (vedasi disciplinare). Sezione VI: altre informazioni Si tratta di appalto rinnovabile?: no Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. Informazioni complementari: gara interamente telematica ai sensi art. 58 D.Lgs. 50/2016 su piattaforma SATER; per partecipare vedasi paragrafo 2 del Disciplinare di gara. Determinazione a contrarre della Responsabile del Settore Economico Finanziario del Comune di Borgonovo V.T n. 494/2019. Spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sui quotidiani: ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016, sono a carico dell'aggiudicatario da pagare entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si rimanda al disciplinare di gara Data trasmissione del presente bando all'Unione Europea: 19/11/2019 La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Elena Malchiodi TX19BFE26786