Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP E23H19000440001 - CIG 8130560E5A OGGETTO: Lavori di Adeguamento sismico e funzionale dei corpi A e B del complesso edilizio scolastico Ten. Rocco Davia in Salandra. IMPORTO A BASE DI GARA: € 533.177,61 di cui € 520.977,61 per importo a base di gara soggetto a ribasso ed € 12.200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta (art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016) ed il criterio di selezione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016). FINANZIAMENTO: Fondi P.O. FESR Basilicata 2013/2017 TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12:00 del 09/01/2020. PUNTO DI CONTATTO: Dott. Giuseppe Tristano Tel. 0835 306254, e mail: g.tristano@provincia.matera.it, PEC: appaltiprovinciamt@pec.it RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Domenico Terranova Tel 0835 673961 email: ufficio.lavoripubblici@comune.salandra.mt.it PEC: comune.salandra@cert.ruparbasilicata.it Il bando integrale e la documentazione complementare e' reperibile sul sito internet: https://suaprovinciamatera.it/PortaleAppalti Il dirigente dott. ing. Domenico Pietrocola TX19BFE28463