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Bando di gara - Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Carpaneto Piacentino suddiviso in 6 lotti per il periodo dal 31/01/2020 al 31/01/2023 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza (PC) - Tel 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it - Sito Internet: www.provincia.pc.it Amministrazione contraente: Comune di Carpaneto Piacentino (PC), con sede in Piazza XX Settembre, 1 - 29013 CARPANETO PIACENTINO (PC) - Tel 0523/853705, PEC: comune.carpaneto@legalmail.it, Sito Internet : http://www.comune.carpaneto.pc.it/ Persona di contatto: dott.ssa Elena Malchiodi: tel 0523/795312 e-mail elena.malchiodirovincia.pc.it I documenti sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Le offerte devono essere inviate elettronicamente Sezione II: Oggetto Tipo di appalto: servizi Descrizione del servizio: Servizi assicurativi. Suddivisione in lotti: si', sei; le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti o tutti i lotti Lotto 1: polizza All Risks danni al patrimonio CIG 81555550E5 CPV 66515000-3 Servizi di assicurazione contro danni o perdite, incendi - Lotto 2: polizza RC Patrimoniale CIG 815560387F CPV 66516000-0 Servizi di assicurazione di responsabilita' civile - Lotto 3: polizza Tutela Legale CIG 8155625AA6 CPV 66513100-0 Servizi di assicurazione protezione legale - Lotto 4: polizza Infortuni cumulativa CIG 8155639635 CPV 66512100-3 Servizi di assicurazione contro gli infortuni - Lotto 5: polizza RCT/O CIG 815569546C CPV 66516400-4 Servizi di assicurazione di responsabilita' civile generale - Lotto 6: polizza RCA/ARD Libro Matricola CIG 81560411F4 CPV: 66516100-1 Servizi di assicurazione di responsabilita' civile autoveicoli. Durata: 36 mesi. Ammissibilita' di varianti: no Quantitativo o entita' totale: € 121.547,20 (imposte escluse) esclusa eventuale proroga di 6 mesi; lotto 1 € 39.918,19 (imposte escluse); lotto 2 € 13.496,94 (imposte escluse); lotto 3 € 9.896,91 (imposte escluse); lotto 4 € 2.195,13 (imposte escluse); lotto 5 € 42.944,79 (imposte escluse); lotto 6 € 13.095,24 (imposte escluse). Opzioni: si'; possibilita' proroga tecnica per massimo 6 mesi ai sensi art. 106 comma 11 D.Lgs. 50/2016 Cauzioni e garanzie richieste: Garanzie provvisoria e definitiva rispettivamente ai sensi degli artt. 93 e 103 D.Lgs 50/2016. Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITH51 Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Per i requisiti generali, di idoneita' professionale, per le capacita' economico-finanziarie e tecnico-professionali necessari per la partecipazione si rinvia al Disciplinare di gara. Informazioni relative ad una particolare professione: essere in possesso dell'autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico o dell'IVASS all'esercizio dei rami assicurativi per cui si chiede la partecipazione ai sensi del D.Lgs. 209/2005 Sezione IV: Procedura aperta Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; i parametri e i sub parametri per l'attribuzione dei punteggi sono specificati nel Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16.00 del giorno 22/01/2020. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Modalita' di apertura delle offerte: ore 09:30 del 23/01/2020; luogo: la seduta pubblica virtuale avverra' esclusivamente in modalita' telematica; gli operatori economici concorrenti interessati potranno partecipare solo collegandosi alla piattaforma SATER (vedasi disciplinare). Sezione VI: altre informazioni Si tratta di appalto rinnovabile?: no Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. Informazioni complementari: Gara interamente telematica ai sensi art. 58 D.Lgs. 50/2016 su piattaforma SATER; per partecipare alla gara sono necessarie le condizioni specificatamente previste al paragrafo 2 del Disciplinare di gara. Determinazione a contrarre della Responsabile del Servizio Appalti-Contratti-Espropri del Comune di Carpaneto Piacentino n. 717/2019. Spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016, sono a carico dall'aggiudicatario da pagare entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si rimanda al disciplinare di gara La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Elena Malchiodi TX19BFE30544