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Bando di gara - Procedura aperta - Servizi 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Ferrara - Settore Lavori pubblici, Pianificazione territoriale, Mobilita', Gare, Appalti e Patrimonio - Corso Isonzo 26, 44121 Ferrara - Cod. NUTS ITD56 - Tel. 0532299457, Fax 0532299412 E-mail ufficio.contratti@provincia.fe.it - Indirizzo Internet www.provincia.fe.it. 2. ACCESSO AI DOCUMENTI DI GARA: Per l'espletamento della presente gara la Provincia di Ferrara si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, in forma autonoma (Sistema) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Tramite tale Sito si accedera' alla procedura e alla documentazione di gara. La documentazione di gara e' inoltre reperibile, solo per la consultazione, sul profilo del committente della Provincia di Ferrara all'indirizzo: http://www.provincia.fe.it/. 3. OGGETTO: Concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilita' provinciale in situazioni di emergenza, a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede stradale e relative pertinenze - CIG 7711386509 - CPV: 90610000-6. Per il dettaglio vedi Capitolato speciale d'appalto. 4. IMPORTO DELL'APPALTO: L'importo stimato per l'appalto in oggetto e' pari ad Euro 100.000,00 fuori campo IVA comprensivo dell'opzione di rinnovo. Il predetto importo e' stato stimato al mero fine di dimensionare i requisiti di partecipazione alla gara, la cauzione provvisoria e la cauzione definitiva. Il corrispettivo sara' costituito ai sensi degli artt. 3, comma 1, lett. vv) e 165 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., unicamente dal diritto di gestire i servizi oggetto del contratto, con assunzione in capo al concessionario del rischio operativo legato alla gestione. 5. DURATA DELLA CONCESSIONE: mesi 24 con opzione di rinnovo per uguale periodo previo provvedimento della Provincia. 6. TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 7. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base dei soli criteri qualitativi ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 7 del D.Lgs. 50/2016. 8. TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 23:59 del giorno 4/04/2019. 9. DATA, ORA E LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE: ore 10:00 del giorno 10/10/2019 negli uffici provinciali di Corso Isonzo 26 - Ferrara. 10. ALTRE INFORMAZIONI: La presente procedura di gara e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi degli artt. 40, comma 2 e 58 del D.lgs.50/2016. Le richieste di chiarimenti dovranno essere inviate al Sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e http://www.provincia.fe.it. Lo scambio di informazioni tra la Provincia di Ferrara e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica tramite il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare di gara. Il Responsabile del procedimento (arch. Massimo Mastella) p. Il responsabile del procedimento - Il responsabile P.O. Gare, Appalti e Patrimonio dott. Andrea Aragusta TX19BFE3295