PROVINCIA DI PISTOIA
per conto del Comune di Ponte Buggianese

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione giudicatrice: Stazione Unica  Appaltante
Provincia di Pistoia,  Piazza  S.  Leone  1  -  51100  Pistoia,  emai
sua@povincia.pistoia.it, PEC  provincia.pistoia@postacert.toscana.it,
Tel. 0573/374291, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA  0000156907,  per  conto
del Comune di Ponte Buggianese, Ente committente. I.3) I documenti di
gara sono disponibili:  www.provincia.pistoia.it/gare.  Indirizzo  al
quale  inviare  le  offerte:  c.s.  I.4)  Tipo   di   amministrazione
giudicatrice, principali settori di attivita': autorita' regionale  o
locale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1.1)   Denominazione:   Servizio   di
manutenzione ordinaria e di polizia mortuaria del  cimitero  comunale
dal 01/06/2019 al 31/05/2022. II.1.2) Tipo  di  appalto:  Appalto  di
Servizi. luogo di esecuzione: cimitero  di  Via  Buggianese.  II.1.6)
CPV: 97371110-8.  II.I.8)  Divisione  in  lotti:  no.  II.2)  Entita'
dell'appalto: € 360.000,00. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  v.
disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di operatori economici: art. 45 D.Lgs  50/2016  s.m.i.
singoli o associati o  consorziati  nelle  forme  ex  art.  48  D.Lgs
50/2016  s.m.i.  III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori
economici:  Capacita'  economica  e   finanziaria   e   tecnica:   v.
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: criterio  dell'OEV.  IV.3.4)  Termine  di
ricevimento delle offerte: ore 10:00 del giorno  02/04/2019.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. v. disciplinare  di  gara.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Toscana,  via
Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art  120
D.Lgs 104/10. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dr.Agr. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX19BFE5209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.