Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 782180018E Stazione appaltante: S.U.A. Provincia di Ancona per il Comune di Camerano. Descrizione: procedura aperta per l'affidamento dei servizi cimiteriali. Ammontare complessivo dell'appalto: € 201.000,00. Durata: 4 anni oltre eventuale rinnovo di due anni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine scadenza presentazione offerte: 03/04/2019, alle ore 9.00. Data prima seduta pubblica di gara: 03/04/2019, alle ore 9.15. Responsabile del procedimento: Gabriella Ravasi gabriellaravasi@comune.camerano.an.it. Tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara pubblicato su: https://provanco.tuttogare.it cui si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. Il dirigente del I settore avv. Fabrizio Basso TX19BFE5714