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Bando di gara - Partenariato Pubblico Privato (Finanza di Progetto) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia per conto del Comune di Panicale - Indirizzo internet della SUA: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Panicale - RUP Geom. Luciano Bartolini - e-mail: urbanistica@comune.panicale.pg.it . SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE. II.1.1) Denominazione conferita alla concessione: "Procedura aperta per l'affidamento in concessione - mediante project financing, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. con diritto di prelazione da parte del promotore - del "Progetto di ampliamento e gestione dei cimiteri del Comune di Panicale"- Codice CIG 77569830E0, CUP F79F18000340005 - La durata della concessione e' di anni 25, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore complessivo della concessione e' stimato in Euro 7.843.660,14 oltre Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine perentorio per il ricevimento delle domande di partecipazione: 06/05/2019 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte (prima seduta pubblica): 08/05/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 06.03.2019. Il direttore del settore amministrativo area vasta avv. Danilo Montagano TX19BFE6452