STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Nocera Umbra

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia
per conto del Comune di Nocera Umbra (PG) - Indirizzo internet  della
SUA:   www.provincia.perugia.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: Comune di  Nocera  Umbra  -  RUP  Geom.  Gianluca
Fratini   -    e-mail:    g.fratini@comune.noceraumbra.pg.it.    Tel.
0742/834038. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Gara SUA A143 - Procedura aperta ai  sensi  degli  artt.
nn. 60, 36 e 97, comma 8°, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,  sotto
soglia  eurounitaria,   espletata   in   modalita'   telematica   IDO
(immissione di offerta) ai sensi  dell'art.40  del  D.lgs.  n.50/2016
attraverso la piattaforma telematica di negoziazione  Portale  Umbria
Acquisti "Interventi di realizzazione e ripristino con  miglioramento
sismico  dell'autorimessa  comunale  del  Comune  di   Nocera   Umbra
ricompresa  all'interno  del  PIR  di  Case  Basse  -  UMI  21".  CIG
77940361FA - CUP H43J12000760002. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: €  1.006.135,10  (di
cui non soggetti a ribasso: €  348.206,30  per  manodopera,  oneri  e
costi  per  la  sicurezza)  oltre  IVA.   Qualificazioni   richieste:
Categoria Prevalente OG1 SOA per  classifica  almeno  II^  (seconda);
Categorie  scorporabili/subappaltabili  entrambe  max  al   30%   del
rispettivo importo (SIOS>10%): OG11  SOA  per  classifica  almeno  I^
(prima) e  OS18-A  per  classifica  almeno  I^  (prima).  Termine  di
esecuzione dell'appalto: giorni 295 (duecentonovantacinque)  naturali
consecutivi dal verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Finanziamento  con  fondi  stanziati  dalla
Regione Umbria ai sensi della D.D. n. 6015 del 12/06/2018. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  in
modalita' telematica ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma  8°,
e 40 del D. Lgs. n. 50/2016  e  s.m.i.,  sotto  soglia  eurounitaria.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, 4° comma,
lett.a),  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.,  mediante   ribasso   unico
percentuale  su  elenco  prezzi  con  esclusione  automatica  offerte
anomale.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande   di
partecipazione:  08/05/2019  ore  12:00:00.  IV.3.8)   Modalita'   di
apertura delle offerte: 09/05/2019 ore 10:00. Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg.
naturali e consecutivi dalla  scadenza  per  la  presentazione  delle
offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data  di  sottoscrizione  del
presente avviso:  21/03/2019.  Per  tutto  quanto  non  previsto  dal
presente  avviso  si  rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta   la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei
termini minimi di cui all'art. 60  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,
sulla  piattaforma  telematica  di  negoziazione  "Portale   Acquisti
Umbria"        (Net4market)         al         seguente         link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc    raggiungibile
anche dal profilo di committente: www.provincia.perugia.it - Gara SUA
A143. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.