STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI CROTONE
per conto del Comune di Savelli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2019)

 
         Bando di gara con procedura aperta - CIG 784307021D 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Crotone: via M.  Nicoletta,  28,  88900,  Crotone,  tel.
+390962/952349/47,         fax          +390962/952252,          PEC:
sua@pec.provincia.crotone.it. Ente Aggiudicatrice: Comune di Savelli,
Via  Roma,   tel.   +390984/996003   -   fax:   +390984655455,   PEC:
ufficiotecnico.savelli@asmepec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Ristrutturazione, con adeguamento funzionale e
messa a norma ai fini sismici ed energetici dell'Istituto  Scolastico
Comprensivo in via Antonio Scalise n. 1 "Comune di Savelli". Luogo di
esecuzione dei lavori: Savelli (Kr). Entita'  totale  dell'appalto  a
corpo: E. 633.599,49, di cui E.  616.837,30  per  lavori  soggetti  a
ribasso ed E. 16.762,19  per  oneri  per  la  sicurezza.  Termine  di
esecuzione: 365 giorni. 
  SEZIONE III: CAUZIONE E GARANZIE  RICHIESTE:  Cauzione  provvisoria
del  2%  dell'importo  totale  dell'appalto.   Finanziamento:   Fondi
Regionali - Delibera CIPE n. 26/2016 "FSC 2014/2020". Forma giuridica
dei partecipanti: sono ammessi i soggetti  di  cui  all'art.  45  del
d.lgs  50/16.  Condizione  di  partecipazione:  non  e'  ammessa   la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di  cui  all'art.80  del  codice  degli  appalti.
Capacita' tecnica: attestazione SOA nelle categorie  OG1,  classifica
III. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Aperta mediante l'utilizzo
della piattaforma telematica, ex art.  58,  del  d.lgs.  n.  50/2016.
Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
e i punteggi stabiliti nel Disciplinare di gara, ai  sensi  dell'art.
95 del d.lgs. 50/2016. Modalita' per ottenere gli atti  di  gara:  il
Bando di gara,  il  Disciplinare  di  gara,  il  Capitolato  Speciale
d'Appalto, il Progetto esecutivo e la  Modulistica  sono  disponibili
sul sito della S.U.A. all' https://sua.provincia.crotone.it. Scadenza
fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:  13.05.2019,  ore  12:00
(termine  perentorio).  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:
l'offerta e' vincolante per 180 giorni. Modalita' di  apertura  delle
offerte: 14.05.2019, ore 10:00,  presso  gli  uffici  della  Stazione
Unica Appaltante di Crotone. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: I  dati  raccolti  saranno  trattati,  ai
sensi del d.lgs n.196/03, e  s.m.  esclusivamente  nell'ambito  della
presente  procedura  di  gara.  Pagamento  di  euro  70,00  a  favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti  Pubblici.  Allegazione
del  "PASSOE"  di  cui  all'art.  2,  comma  3,  lettera  b),   della
deliberazione dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti  pubblici
n. 111/ 2012. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per  la
ditta aggiudicataria. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Giuseppe Frontera 

 
TX19BFE7442
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