STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per il Comune di Montegranaro (FM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 12-4-2019)

 
           Bando di gara - CIG 786499927F - CPV 92610000-0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  Comune  di  Montegranaro
(FM) Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo Servizio Archivio e
Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO "Concessione  per  la  gestione  del  complesso
sportivo campi tennis in loc. Villa Luciani" DURATA: 7 anni VALORE  €
150.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex  art.  95  del  nuovo  Codice)  Scadenza
ricezione offerte: 02/05/2019 - ore 13:00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX19BFE7937
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.