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Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di San Giustino (Pg) - URL: www.provincia.perugia.it. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Alessandra Massi - email: alessandra.massi@comune.sangiustino.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: GARA SUA A146 - Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, per l'affidamento in appalto dei servizi assicurativi del Comune di San Giustino - n. 7 Lotti - Lotto I: Polizza AR Property C.I.G. 78228747D7 - € 87.500,00; Lotto II: Polizza RCT/O C.I.G. 78228568FC - € 203.700,00; Lotto III: Polizza RC Patrimoniale C.I.G. 7822863EC1 - € 15.050,00; Lotto IV: Polizza Tutela Legale C.I.G. 7822900D4A - € 24.150,00; Lotto V: Polizza Infortuni C.I.G. 7822887293 - € 8.750,00; Lotto VI: Polizza Kasko dipendenti C.I.G. 78228926B2 - € 7.000,00; Lotto VII: Polizza Libro Matricola RC auto C.I.G. 7822879BF6 - € 31.500,00. II.1.3) Tipo di appalto: appalto di servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento di servizi assicurativi del Comune di San Giustino suddivisi in n. 7 lotti, ai sensi dell'art. 51 del Codice, tra loro indipendenti e separati, corrispondenti alle diverse coperture assicurative. La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' fissata in anni 3, con effetto dalle ore 24 del 31.05.2019 e scadenza alle ore 24 del 31.05.2022. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.6) Quantitativo o entita' totale: il valore dell'appalto e' stimato in Euro 377.650,00 per un periodo di tre anni. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria, su piattaforma telematica. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 06.05.2019. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 07.05.2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data del presente avviso: 10.04.2019. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX19BFE8570