STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di San Giustino (PG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    San    Giustino    (Pg)    -     URL:
www.provincia.perugia.it. Il Responsabile Unico del  Procedimento  e'
la       Dott.ssa       Alessandra       Massi        -        email:
alessandra.massi@comune.sangiustino.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
GARA SUA A146 -  Procedura  aperta,  sopra  soglia  comunitaria,  per
l'affidamento in appalto dei servizi assicurativi del Comune  di  San
Giustino -  n.  7  Lotti  -  Lotto  I:  Polizza  AR  Property  C.I.G.
78228747D7 - € 87.500,00; Lotto II: Polizza RCT/O C.I.G. 78228568FC -
€ 203.700,00; Lotto III: Polizza RC Patrimoniale C.I.G. 7822863EC1  -
€ 15.050,00; Lotto IV: Polizza Tutela Legale C.I.G.  7822900D4A  -  €
24.150,00; Lotto V: Polizza Infortuni C.I.G. 7822887293 - € 8.750,00;
Lotto VI: Polizza Kasko dipendenti C.I.G. 78228926B2 - € 7.000,00; 
  Lotto VII: Polizza Libro Matricola RC auto C.I.G.  7822879BF6  -  €
31.500,00. II.1.3) Tipo di appalto: appalto di servizi. II.1.4) Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto  l'affidamento  di
servizi assicurativi del Comune di San Giustino  suddivisi  in  n.  7
lotti, ai sensi dell'art. 51 del  Codice,  tra  loro  indipendenti  e
separati, corrispondenti  alle  diverse  coperture  assicurative.  La
durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' fissata in anni
3, con effetto dalle ore 24 del 31.05.2019 e scadenza alle ore 24 del
31.05.2022. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo. II.2.6) Quantitativo o  entita'  totale:  il  valore
dell'appalto e' stimato in Euro 377.650,00  per  un  periodo  di  tre
anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia comunitaria, su piattaforma telematica. IV.2.2) Termine per il
ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00  del   06.05.2019.   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 07.05.2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5)  Data  del  presente  avviso:
10.04.2019. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE8570
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.