PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
APAC - Servizio procedure di gara in ambito sanitario di APSS

Sede: via Dogana n. 8 - 38122 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 00337460224
Partita IVA: 00337460224

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 26-4-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta suddivisa in 61 lotti, per l'appalto
relativo alla  fornitura  di  prodotti  per  la  nutrizione  enterale
occorrenti all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento e
  all'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige - CIG prevalente 7824564A78 
 

  SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia Autonoma  di
Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti  -  Servizio
Procedure di Gara e Contratti di APSS: Via Dogana 8, 38122 -  Trento;
tel.     0461496839     -     pec:spgc-apss@pec.provincia.tn.it     -
www.appalti.provincia.tn.it   -   NUTS   ITH20   NUTS   ITH10;   I.3)
COMUNICAZIONE:  documenti  di  gara  sono  disponibili  per   accesso
gratuito illimitato e diretto sul  sito  www.appalti.provincia.tn.it;
indirizzo a cui inviare le offerte e le  domande  di  partecipazione:
http://www.appalti.provincia.tn.it : 
  SEZIONE II - OGGETTO: II.1.2) Codice CPV:33692300; II.1.3) TIPO  DI
APPALTO: fornitura II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: E 26.740.686,59 Iva
esclusa; (LOTTO 1  E  195.840,00,  LOTTO  2  571.647,78,  LOTTO  3  E
508.441,44, LOTTO 4 E 66.402,00, LOTTO 5  E  305.040,38,  LOTTO  6  E
2.210.493,82, LOTTO 7, E 3.097.203,48, LOTTO 8 E 2.577.101,40,  LOTTO
9 E 428.400,00, LOTTO 10 E 244.800,00, LOTTO 11 E  234.556,04,  LOTTO
12 E 30.600,00, LOTTO 13 E 70.257,60, LOTTO E 14 E 204.178,50,  LOTTO
15 E 373.564,80, LOTTO 16 E 216.881,07, LOTTO 17 E 106.889,37,  LOTTO
18 E 29.131,20, LOTTO 19 E 640.880,28, LOTTO 20 E  114.729,60,  LOTTO
21 E 974.566,24, LOTTO 22 E  348.742,08,  LOTTO  23  E  1.068.503,04,
LOTTO 24 E 309.213,00, LOTTO 25 E 457.806,60, LOTTO 26 E  190.748,16,
LOTTO 27 E 214.350,45, LOTTO 28 E 150.146,55, LOTTO 29 E  306.816,00,
LOTTO 30 E 195.266,76, LOTTO 31 E 515.686,50, LOTTO 32 E  753.081,30,
LOTTO 33 E 1.501.547,10, LOTTO 34 E 568.823,40, LOTTO 35 E 71.400,00,
LOTTO 36 E 106.304,40, LOTTO 37 E 44.880,00, LOTTO  38  E  57.538,20.
LOTTO 39 E 29.580,00, LOTTO 40 E 421.244,29, LOTTO 41  E  283.152,00,
LOTTO 42 E 11.138,40, LOTTO 43 E 191.607,00,  LOTTO  44  E  7.140,00,
LOTTO 45 E 806.234,52, LOTTO 46 E 112.608,00, LOTTO 47 E  121.756,89,
LOTTO 48 E 234.355,20, LOTTO 49 E 2.317.983,97, LOTTO 50 E 60.926,64,
LOTTO 51 E 450.840,00, LOTTO 52 E 137.088,00, LOTTO 53 E  402.900,00,
LOTTO 54 E 163.520,28, LOTTO 55 E 35.006,40, LOTTO 56  E  306.143,82,
LOTTO 57 E 363.015.96, LOTTO 58 E 18.870,00,  LOTTO  59  E  5.508,00,
LOTTO 60 E 191.488,68, LOTTO 61 E 6.120,00). L II.1.6)  L'APPALTO  E'
SUDDIVISO IN LOTTI:  si.  le  offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti 61;  II.2.3)  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  ITH20.  ITH10;
II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura  di  prodotti  per  la
nutrizione enterale occorrenti all'Azienda provinciale per i  servizi
sanitari di Trento e all'Azienda sanitaria dell'Alto  Adige;  II.2.5)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo; II.2.7) DURATA DEL  CONTRATTO:  48
mesi; il contratto e' soggetto a rinnovo: SI, di biennio  in  biennio
per massimo due bienni ; II.2.11) OPZIONI:  si,  proroga  tecnica  di
massimo sei mesi 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  indicate
nei documenti di gara 
  SEZIONE IV  -  PROCEDURA:  IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  procedura
aperta; IV.; IV.2.2) TERMINE PER RICEVIMENTO OFFERTE: 22/05/2019  ore
12:00; IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE PER LE OFFERTE: italiano;  IV.2.6)
PERIODO MINIMO  VALIDITA'  OFFERTE:  7  mesi  da  termine  ultimo  di
ricevimento offerte; IV.2.7) MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE  OFFERTE:
23/05/2019 ore 9.30 seduta pubblica , mediante l'utilizzo del sistema
SAP/SRM presso sala aste (piano terra) sede  APAC  -  via  Dogana  8,
Trento 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE
PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento; VI.5) DATA SPEDIZIONE  BANDO  ALLA
GUUE: 16/04/2019 

Il dirigente del  SPG  -  APSS  in  nome  e  per  conto  di  APAC  ex
                   convenzione di data 28/10/2015 
                      dott.ssa Sonia Pinamonti 

 
TX19BFE8941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.