STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Fossato di Vico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2019)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune   di   Fossato   di    Vico    (Pg)    -    URL:
www.provincia.perugia.it. 
  Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Rag. Michele Farneti -
e-mail: m.farneti@comune.fossatodivico.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
GARA SUA A147 -  Procedura  aperta,  sotto  soglia  comunitaria,  per
l'affidamento in appalto  dei  servizi  assicurativi  del  Comune  di
Fossato di Vico - N. 7 LOTTI - Lotto I: Polizza  All  Risks  Incendio
Furto Elettronica C.I.G. 7878576696 - Lotto  II:  Polizza  RCA  Libro
Matricola C.I.G. 7878622C8A - Lotto III: Polizza Infortuni Cumulativa
C.I.G. 7878639A92 -  Lotto  IV:  Polizza  Danni  accidentali  veicoli
dipendenti in missione C.I.G. 7878645F84 - Lotto  V:  Polizza  Tutela
Legale C.I.G. 78786546F4 - Lotto VI: Polizza R.C. Patrimoniale C.I.G.
7878664F32 - Lotto VII: Polizza RCT/O C.I.G.  7878669356.  -  II.1.3)
Tipo di appalto: appalto di  servizi.  -  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: L'appalto  ha  per  oggetto  l'affidamento  di  servizi
assicurativi del Comune di Fossato di Vico suddivisi in n.  7  lotti,
ai sensi dell'art. 51 del Codice, tra loro indipendenti  e  separati,
corrispondenti  alle  diverse  coperture  assicurative.   La   durata
dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' fissata in anni 3, con
effetto  dal  31.07.2019  al  31.07.2022.  -   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla  base  del  miglior   rapporto   qualita'/prezzo.   -   II.2.6)
Quantitativo o entita' totale: il valore dell'appalto e'  stimato  in
Euro 136.400,00 (comprensivo di un anno di rinnovo). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia comunitaria, su piattaforma telematica. - IV.2.2) Termine  per
il ricevimento delle offerte: ore 12:00  del  11.06.2019.  -  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 12.06.2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5)  Data  del  presente  avviso:
02.05.2019. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE9547
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.