STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Venarotta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2019)

 
           Bando di gara - CPV 50232100-1 - CIG 78175026BA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Venarotta  (AP)
Inviare le offerte attraverso il Sistema  raggiungibile  al  seguente
link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 
  SEZIONE II: OGGETTO "Finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 del
D.Lgs.50/16, per la riqualificazione e adeguamento degli impianti  di
illuminazione pubblica, manutenzione ordinaria e straordinaria  degli
stessi e fornitura di energia elettrica nel Comune di Venarotta" CUP:
C61D18000000002 VALORE DELLA CONCESSIONE €  3.289.492,00  oltre  IVA.
DURATA: 25 anni 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 12/06/2019 - ore 13. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX19BFE9556
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.