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Bando di gara - Concessione di servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento, in concessione, della gestione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni (ICP/DPA), compresa la materiale gestione del servizio affissioni, nonche' del canone occupazione spazi ed aree pubbliche (COSAP), per il periodo di anni 6 (CIG 78491603BD). Valore stimato della concessione per il periodo certo di anni 6, Euro 4.530.000,00; valore totale stimato comprensivo di eventuale rinnovo, proroga tecnica e attivazione di uno o piu' servizi previsti, ai sensi dell'art. 106 d.lgs 50/2016, Euro 10.200.000,00. No oneri da duvri; stima costo manodopera, Euro 300.000,00 annui. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita' prezzo (offerta tecnica punti 70; offerta economica punti 30, secondo gli elementi meglio specificati nel disciplinare di gara). In sede di offerta economica gli aggi annuali posti a base di gara (per ICP/DPA e servizio affissioni, 21%; per COSAP, 12%) sono soggetti a ribasso mentre i minimi garantiti annui posti a base di gara (per ICP/DPA e servizio affissioni, Euro 1.659.000,00; per COSAP, Euro 1.936.000,00) sono soggetti a rialzo. E' previsto sopralluogo obbligatorio. Tutta la documentazione per partecipare alla presente procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul profilo del committente www.comune.fe.it/contratti e sul sito di Intercent-er, all'interno della Piattaforma SATER (Sistema Acquisti Telematici Emilia Romagna)http://intercenter.regione.emilia-romagna.it . Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 22/07/2019 ore 12.30. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso la piattaforma SATER, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e dovra' essere corredata dai documenti indicati nello stesso. Apertura dei plichi: 24/07/2019 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n DD-2019-750, PG-2019-39898, esecutiva dal 29/03/2019 e successiva DD-2019-814, PG 2019-43178 esecutiva dal 04.04.2019. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Pierina Pellegrini - dirigente del Settore Finanze e Bilancio. Il responsabile del procedimento dott.ssa Pierina Pellegrini TX19BFF10907