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Bando di gara - Appalto della gestione del centro cottura Don Minzoni - Anno scolastico 2019/2020 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Firenze - Direzione Istruzione - Servizio Supporto alla Scuola, via A. Nicolodi n. 2 -50131 Firenze Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dott. Valerio Cantafio Casamaggi Tel.: +39 0552625626 Email: refezione.scolastica@comune.fi.it Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica a: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto della gestione del centro cottura Don Minzoni - anno scolastico 2019/2020. CIG: 7913543E42. II.1.2) Codice CPV principale: 55524000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: gestione del centro cottura Don Minzoni per produzione pasti per refezione scolastica nell'anno scolastico 2019/2020. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 6.169.168,85. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. II.2) Descrizione II.2.2) Codice CPV supplementare: 55524000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: gestione del centro cottura Don Minzoni di proprieta' comunale per la produzione giornaliera di n. 2.107 pasti circa per refezione scolastica nell'anno scolastico 2019/2020. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 9 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: specificati nel disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: obblighi di condotta previsti dal Codice di Comportamento pubblicato sulla rete civica del Comune di Firenze all'indirizzo: https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2017-11/CODIC E_DI_COMPORTAMENTO_0.pdf Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Forma della procedura Procedura aperta IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 28/06/2019 Ora locale 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: facolta' di rinnovo e/o ripetizione e di proroga tecnica alle medesime condizioni. Data apertura offerte: 01/07/2019 Ore: 9:00 presso Direzione Istruzione - via A. Nicolodi 2, piano 1° - Firenze. Persone ammesse alla procedura di apertura: legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate o persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Offerente vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento offerte. Sopralluogo obbligatorio. Eventuali rinvii giorno gara e successive sedute di gara saranno comunicati all'indirizzo: http://start.toscana.it/ VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R Toscana via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel.: +39 055267301 E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti da art. 120 D.Lgs.104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/05/2019 Il dirigente dott. Valerio Cantafio Casamaggi TX19BFF11311