CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "IRPINIA"
per conto del Comune di Montella (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2019)

 
        Bando di gara - CIG 7903077175 - CUP I79J18000360004 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza "Irpinia" per conto del Comune di Montella (AV) -  Piazza
Umberto  I  n.  19  -  83054  Sant'Angelo   dei   Lombardi   (AV)   -
cuc@pec.cuc-irpinia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Servizio  di  spazzamento  strade  e  pulizia
caditoie del Comune di Montella - codice NUTS: ITF34. Importo a  base
di gara € 494.100,00 oltre IVA per anni  TRE  (€  164.700,00  annui).
Durata: anni tre, con opzione di rinnovo per anni uno. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Aperta   -    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo - artt. 60 e 95 del d.lgs. 50/2016.  Termine
ricezione offerte: 05/07/2019 ore 12.00. Apertura offerte: 09/07/2019
ore 09.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:    www.cuc-irpinia.it    e
www.comunemontella.it. RUP: Arch. Bruno Di  Nardo.  Spedizione  GUUE:
24/05/2019. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                      ing. Michele Squarciafico 

 
TX19BFF11369
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.