CENTRALE DI COMMITTENZA DEL COMUNE DI VERBANIA
per conto del Comune di Arona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 79260352FF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale di  Committenza
del Comune di Verbania - Piazza Garibaldi n. 15 -  Tel.  0323/542280,
appalti@comune.verbania.it; per conto del Comune di Arona. 
  SEZIONE II: OGGETTO.  Appalto  di  lavori  "strade  -  manutenzione
straordinaria 2019". Importo: € 519.321,60 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Termine
ricezione offerte:  26/06/2019  ore  14.00.  Apertura:  27/06/19  ore
10.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.verbania.it e www.appalti.comune.verbania.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       ing. Francesca Parietti 

 
TX19BFF11824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.