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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: COMUNE DI REGGIO EMILIA - SERVIZIO OFFICINA EDUCATIVA - Sede Legale: via Guido Da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia; ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA - COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: via Guido Da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia - AZIENDA SPECIALE F.C.R. FARMACIE COMUNALI RIUNITE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: via Doberdo', 9 - 42122 Reggio nell'Emilia. Contatti: Tel. 0522/456121, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO. LOTTO 1 (COMUNE DI REGGIO EMILIA - SERVIZIO OFFICINA EDUCATIVA): Servizio somministrazione pasti in asporto ed altri servizi connessi alla ristorazione nelle scuole primarie del Comune di Reggio Emilia. Anni scolastici: 2019/2020-2020/2021-2021/2022. Periodo: dal 26/08/2019 - 25/08/2022 - CUI S00145920351201900075 - CPV 55524000-9 - CIG 79214592C3 - CUI S00145920351201900075 - importo a base asta: 8.676.570,00 al netto d'IVA e nessun onere per costi connessi alla sicurezza. LOTTO 2 (ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA del COMUNE DI REGGIO EMILIA): servizio somministrazione pasti in asporto per i servizi per l'infanzia comunali e statali. Anni scolastici 2019/20-2020/21-2021/22. Periodo: dal 26/08/2019 - 25/08/2022 - CUI S00145920351201900074 - CPV 55524000-9 - CIG 7921590EDA - CUI S00145920351201900074 - importo a base asta: Euro 1.050.680,00 al netto d'IVA e nessun onere per costi connessi alla sicurezza. LOTTO 3 (ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA del COMUNE DI REGGIO EMILIA): fornitura di prodotti alimentari per i servizi per l'infanzia comunali e statali. Anni scolastici 2019/20 -2020/21-2021/22. Periodo: dal 26/08/2019 - 25/08/2022 - CUI F00145920351201900024 - CPV: 15000000-8 - CIG 7921603996 - CUI F00145920351201900024- importo a base asta: Euro 2.835.000,00 al netto d'IVA e nessun onere per costi connessi alla sicurezza. LOTTO 4 (AZIENDA SPECIALE F.C.R. FARMACIE COMUNALI RIUNITE DI REGGIO EMILIA): servizio a ridotto impatto ambientale di produzione, confezionamento e trasporto dei pasti al domicilio a favore della popolazione anziana, disabile adulta e/o fragile nel territorio del Comune di Reggio Emilia. Periodo 01 settembre 2019 - 31 AGOSTO 2022 - CPV: 55320000-9 Servizi di distribuzione pasti - CIG 79187528DE - non indicato il cod. CUI in quanto l'Ente A non e' soggetto all'obbligo - importo a base asta: Euro 1.274.310,00 al netto d'IVA e nessun onere per costi connessi alla sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: Lotto n.1: € 173.531,40 - Lotto n.2: € 21.013,60 - Lotto n.3: € 56.700,00 - Lotto n.4: € 25.486,20. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta sopra soglia comunitaria (appalto misto con prevalenza servizi) e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; termine ricezione offerte: 12.07.2019 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 15.07.2019, ore 09,00. c/o Servizio Appalti, Contratti e Semplificazione Amministrativa - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando - disciplinare integrale e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Invio/ricezione GUUE: 03.06.2019. Il funzionario U.O.C. Acquisti Appalti e Contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX19BFF12001