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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE La documentazione di gara e' disponibile, firmata digitalmente: sul sito istituzionale della Stazione Appaltante: http://www.comune.abbiategrasso.mi.it/Il-Comune/Bandi-di-gara-e-avvis i e in piattaforma Sintel, all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it E', altresi', pubblicata una versione non ufficiale della predetta documentazione, in formato elettronico. Le offerte e la documentazione di gara devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara, attraverso la piattaforma telematica Sintel, all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it pena l'irricevibilita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione dell'appalto: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di pulizia degli stabili adibiti a uffici comunali e relativi spazi aperti - cig 7872673F44 Codice CPV: 90900000-6; Tipo di appalto: servizi; Luogo di prestazione dei servizi: Abbiategrasso Ai sensi dell'art. 51, c. 1 del D.Lvo n. 50/2016 si precisa che l'appalto non e' diviso in lotti in ragione dell'omogeneita' del servizio e dei relativi stabili e delle economie possibili derivanti dall'unitaria gestione degli stessi. Durata dell'appalto: mesi 8 (otto) a decorrere dalla data di stipulazione del contratto fatta salva la rescissione anticipata specificatamente prevista nel capitolato. Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a base di gara € 96.000,00 oltre ad € 805,00= per oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, come definiti nel DUVRI e non soggetto a ribasso. Opzioni: la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi o piu' favorevoli prezzi, patti e condizioni. Tale proroga e' quantificata in 6 mesi per un importo di € 72.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore di cui all'art. 93, comma 8 del Codice. Condizioni di partecipazione: possesso delle condizioni di partecipazione dettagliate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016 svolta tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri dettagliati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18.00 del giorno 05/07/2019 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Modalita' di apertura delle offerte: telematica in seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Per quanto non riportato nel presente bando si fa rinvio al disciplinare di gara e al capitolato tecnico di gara. La procedura verra' espletata attraverso la piattaforma telematica Sintel Arca Regione Lombardia Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Responsabile del procedimento: Gian Luca Fasson - Dirigente Settore Programmazione Il dirigente settore programmazione economica e finanziaria dott. Gian Luca Fasson TX19BFF13057