COMUNE DI ABBIATEGRASSO
Sede legale: piazza Marconi, 1 - 20081 Abbiategrasso (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. 02946921 - Pec:
comune.abbiategrasso@legalpec.it -
http://www.comune.abbiategrasso.mi.it
Codice Fiscale: 01310880156
Partita IVA: 01310880156

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  La documentazione di gara e' disponibile, firmata digitalmente: sul
sito       istituzionale       della       Stazione       Appaltante:
http://www.comune.abbiategrasso.mi.it/Il-Comune/Bandi-di-gara-e-avvis
i      e      in       piattaforma       Sintel,       all'indirizzo:
www.arca.regione.lombardia.it 
  E', altresi', pubblicata una versione non ufficiale della  predetta
documentazione, in formato elettronico. 
  Le offerte e la documentazione di  gara  devono  essere  redatte  e
trasmesse esclusivamente in formato elettronico, secondo le modalita'
indicate  nel  disciplinare  di  gara,  attraverso   la   piattaforma
telematica Sintel, all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it  pena
l'irricevibilita' dell'offerta e  comunque  la  non  ammissione  alla
procedura. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione  dell'appalto:  Procedura   aperta   telematica   per
l'affidamento del servizio di pulizia degli stabili adibiti a  uffici
comunali e relativi spazi aperti - cig 7872673F44 
  Codice  CPV:  90900000-6;  Tipo  di  appalto:  servizi;  Luogo   di
prestazione dei servizi: Abbiategrasso 
  Ai sensi dell'art. 51, c. 1 del D.Lvo n.  50/2016  si  precisa  che
l'appalto non e' diviso in  lotti  in  ragione  dell'omogeneita'  del
servizio e dei relativi stabili e delle economie possibili  derivanti
dall'unitaria gestione degli stessi. 
  Durata dell'appalto: mesi  8  (otto)  a  decorrere  dalla  data  di
stipulazione del contratto  fatta  salva  la  rescissione  anticipata
specificatamente prevista nel capitolato. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto:  Importo  a  base  di  gara  €
96.000,00 oltre ad € 805,00= per oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze, come definiti nel  DUVRI  e  non  soggetto  a
ribasso. 
  Opzioni: la durata del contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del codice. In  tal  caso
il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto  del
contratto agli stessi o piu' favorevoli prezzi, patti  e  condizioni.
Tale proroga e' quantificata in 6 mesi per un importo di € 72.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: garanzia  provvisoria  con  allegata
dichiarazione di impegno di un fideiussore di cui all'art. 93,  comma
8 del Codice. 
  Condizioni  di  partecipazione:  possesso   delle   condizioni   di
partecipazione dettagliate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.lgs  50/2016
svolta tramite il sistema di intermediazione  telematica  di  Regione
Lombardia  denominato  Sintel,  al  quale   e'   possibile   accedere
attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche  all'indirizzo
internet: www.arca.regione.lombardia.it 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri dettagliati nel disciplinare di gara. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  18.00  del  giorno
05/07/2019 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  Modalita' di apertura delle offerte: telematica in seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Per quanto non  riportato  nel  presente  bando  si  fa  rinvio  al
disciplinare di gara e al capitolato tecnico di  gara.  La  procedura
verra' espletata attraverso la  piattaforma  telematica  Sintel  Arca
Regione Lombardia 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia 
  Responsabile del procedimento: Gian Luca Fasson - Dirigente Settore
Programmazione 

     Il dirigente settore programmazione economica e finanziaria 
                       dott. Gian Luca Fasson 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.