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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giacomo delle Segnate (MN), in Via Roncada n. 68, Mantova (MN), RUP Dr. Geom. Armando Laurati. Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza, il Comune opera tramite il Consorzio Energia Veneto in sigla CEV. Documentazione di gara disponibile presso: https://eprocurement.consorziocev.it. SEZIONE II: OGGETTO concessione: Riqualificazione dell'impianto di pubblica illuminazione - Contratto di prestazione energetica - a ridotto impatto ambientale D.M. 28/03/2018. CPV: 50232100-1 - CIG: 7940573023 - CUP: D59J17001310007. Valore complessivo stimato della concessione: € 431.205,30 iva esclusa. Durata della concessione: anni 15. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo (tecnica - max p. 70, economica - max p. 30). SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, attraverso il sistema telematico CEV https://eprocurement.consorziocev.it. Termine per il ricevimento delle offerte: 19/07/2019 ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte: 22/07/2019 ore 10:00 presso l'ufficio tecnico del Comune di San Giacomo delle Segnate, in Via Roncada n. 68, Mantova (MN). Il responsabile unico del procedimento dott. geom. Armando Laurati TX19BFF13233