COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  San  Giacomo
delle Segnate (MN), in Via Roncada n. 68, Mantova (MN), RUP Dr. Geom.
Armando Laurati. Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato  da  una
centrale di committenza, il Comune opera tramite il Consorzio Energia
Veneto in sigla  CEV.  Documentazione  di  gara  disponibile  presso:
https://eprocurement.consorziocev.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO concessione: Riqualificazione dell'impianto  di
pubblica illuminazione - Contratto  di  prestazione  energetica  -  a
ridotto impatto ambientale D.M. 28/03/2018. CPV:  50232100-1  -  CIG:
7940573023 - CUP: D59J17001310007. Valore complessivo  stimato  della
concessione: € 431.205,30 iva esclusa. Durata della concessione: anni
15. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto  qualità-prezzo
(tecnica - max p. 70, economica - max p. 30). 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60  del  D.  Lgs.  50/2016,  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  per  il   ricevimento
delle offerte: 19/07/2019 ore  12:00.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 22/07/2019 ore 10:00 presso l'ufficio tecnico del Comune  di
San Giacomo delle Segnate, in Via Roncada n. 68, Mantova (MN). 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott. geom. Armando Laurati 

 
TX19BFF13233
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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