C.U.C. COMUNI DI CASSANO MAGNAGO E CAIRATE (VA)
per conto Comune di Cairate

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
                   Bando di gara - Appalto servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C.U.C. tra  i  Comuni  di
Cassano Magnago e Cairate - per conto Comune di Cairate Via Volta 4 -
21012 Cassano Magnago (VA) - Telefono: +39 0331283352/361 - Fax:  +39
0331280411 -Posta elettronica: protocollo@cassano-magnago.it  -  sito
internet           www.cassano-magnago.it           -            PEC:
protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it.         La
documentazione di gara e' accessibile in modo  gratuito,  illimitato,
diretto e completo presso  i  siti:  www.arca.regione.lombardia.it  -
www.cassano-magnago.it 
  SEZIONE II: OGGETTO appalto dei servizi scolastici integrativi e di
assistenza ai portatori  di  handicap  a.s.  2019/2020,  2020/2021  e
2021/2022, € 1.058.606,50 di cui € 8.998,00 per oneri  di  sicurezza,
oltre IVA di legge,  CIG  7942856C1D,  CPV  80410000-1,  NUTS  ITC41.
Prorogabile massimo 6 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO possono partecipare  alla  gara  gli  operatori
economici aventi i requisiti approvati con determinazione del  Comune
di Cairate n. 272/2019 dell'Area affari generali cultura 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Termine per la ricezione delle offerte: data:
23/07/2019  ora:  23:00.  L'offerta  e'  vincolata  per  180   giorni
decorrenti dalla data di apertura della gara. Modalita'  di  apertura
delle offerte: data: 25/07/19 ora 09:00. Luogo:  Sede  Municipale  di
Cassano Magnago (VA) via Volta n. 4.  Alle  sedute  pubbliche  potra'
assistere  il  legale  rappresentante  o  un  incaricato  di  ciascun
concorrente  dotato  di  delega.  Procedura  di  gara  e  criteri  di
aggiudicazione  dell'appalto:  procedura  aperta  con   il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  95,
D.Lgs. 50/2016. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta'  di
aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola  offerta  valida,
purche' congrua ai sensi dell'art. 97, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, o
di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non
dovessero essere ritenute idonee e convenienti per l'A.C. Le  offerte
devono essere inviate  mediante  la  piattaforma  SINTEL  di  Regione
Lombardia - www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Procedura di ricorso: TAR  Lombardia
- Milano. Data di spedizione del bando alla GUUE: 17/06/2019 

                          Il R.U.P. di gara 
                         Emanuela Corradini 

 
TX19BFF13446
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.