Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7927038EAF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Pianezza - Piazza Leumann 1 - 10044 PEC: comune.pianezza@pec.it - R.U.P.: Favarato Luca favarato@comune.pianezza.to.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale dal 1/1/2020-31/12/2024. Valore della concessione: € 80.000,00 comprensivo del rinnovo. SEZIONE IV: PROCEDURA. Gara di appalto a procedura aperta con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 09/09/2019. Gara telematica su piattaforma ASMEL. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Sul sito www.comune.pianezza.to.it sono scaricabili: la convenzione, il bando e disciplinare di gara, contenenti caratteristiche del servizio, requisiti e modalita' di partecipazione, nonche' i relativi allegati (Allegato 1 - Allegato 2 - Allegato 3). Il R.U.P. Luca Favarato TX19BFF13449