COMUNE DI PIANEZZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7927038EAF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Pianezza  -
Piazza Leumann  1  -  10044  PEC:  comune.pianezza@pec.it  -  R.U.P.:
Favarato Luca favarato@comune.pianezza.to.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in  concessione  del  servizio  di
tesoreria comunale dal 1/1/2020-31/12/2024. Valore della concessione:
€ 80.000,00 comprensivo del rinnovo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Gara di appalto a procedura  aperta  con  il
sistema  dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Scadenza
presentazione offerte: ore 12,00 del 09/09/2019. Gara  telematica  su
piattaforma ASMEL. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Sul sito  www.comune.pianezza.to.it
sono scaricabili: la convenzione, il bando e  disciplinare  di  gara,
contenenti caratteristiche del servizio,  requisiti  e  modalita'  di
partecipazione, nonche' i relativi allegati (Allegato 1 - Allegato  2
- Allegato 3). 

                              Il R.U.P. 
                            Luca Favarato 

 
TX19BFF13449
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.