Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 16/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Servizio Ambiente e Cimiteri - P.zza Duomo. SEZIONE II: OGGETTO: procedura di gara aperta per l'appalto della gestione dei servizi cimiteriali e di cremazione del Comune di Pistoia per il triennio 2020/2021/2022 - CIG: 7927383B64; importo complessivo Euro 6.600.000,00 oltre IVA di Legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Soggetti ammessi a partecipare art. 45, del D. lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta modalita' telematica artt. 58, 59, 60, 71, D.lgs. 50/2016. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c.3 lett a) D.lgs. 50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.toscana.it. Termine presentazione offerte ore 18.00 del 13/07/2019. Il R.U.P. dott. Arnoldo Billwiller TX19BFF13471