COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
                      Bando di gara n. 16/2019 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pistoia,
Servizio Ambiente e Cimiteri - P.zza Duomo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: procedura di gara aperta per  l'appalto  della
gestione dei servizi  cimiteriali  e  di  cremazione  del  Comune  di
Pistoia per il triennio 2020/2021/2022  -  CIG:  7927383B64;  importo
complessivo Euro 6.600.000,00 oltre IVA di Legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Soggetti ammessi a partecipare art. 45, del D.
lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta modalita' telematica  artt.
58,   59,   60,   71,   D.lgs.   50/2016.   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  c.3  lett  a)  D.lgs.
50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile  dal  sito  web:
https://start.toscana.it. Termine presentazione offerte ore 18.00 del
13/07/2019. 

                              Il R.U.P. 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX19BFF13471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.