Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 786814242E AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. San Martino di Lupari - Tombolo. Sede legale e operativa: Largo Europa n. 5 - 35018 San Martino di Lupari (PD). PEC: sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net Telefono: 049-9460411 - Cod. Univoco EOOYK1. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento, ex Artt. 164 e segg. del D.lgs. 50/2016, del servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del cds per veicoli con targa italiana, leggi, regolamenti e per veicoli con targa estera, questi ultimi senza le procedure di notifica. Importo complessivo dell'appalto: Euro 185.000,00 e sara' assegnato in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. PROCEDURA: Aperta. Scadenza presentazione domanda di gara: 28/07/2019 ore 12:00 tramite Piattaforma «TuttoGare». Il responsabile della Centrale di Committenza geom. Maurizio Bellato TX19BFF13558